AMICI 2018 SERALE/ Chi sarà il vincitore? I pronostici: Irama conquista tutti, anche Elisa ospite domani

- Stella Dibenedetto

Amici 2018 Serale, chi sarà il vincitore tra Irama, Einar Ortiz, Carmen Ferreri e Lauren Celentano? I pronostici dei finalisti e gli ospiti della finale.

amici2018semifinalisti
Amici 17

Mancano pochissime ore alla finalissima del serale di Amici 2018. Chi avrà la meglio tra Irama, Carmen, Einar e Lauren? Proprio quest’ultima si è già guadagnata la vittoria della categoria danza, dopo una bellissima sfida che l’ha vista protagonista insieme a Bryan. Ad avere la meglio è stata l’americana che si è portata a casa il trionfo e la possibilità di proseguire nella gara per sbancare a 360° e vincere l’intera edizione. Sfortunatamente però, tutti i sondaggi online stanno andando ad appannaggio del cantante della squadra bianca con gli orecchini “piumati”. Proprio lui è il dominatore delle classifiche, specie su iTunes dove Carmen lo segue a ruota e poco distante anche Einar. Nonostante la precedente eliminazione, sta andando bene anche Biondo che sta conquistando consensi come era probabile immaginare dato il genere musicale estremamente in voga in questo periodo. I giovani allievi duetteranno durante la finale di domani sera, con grandi nomi della musica italiana e personaggi che hanno saputo fare la storia di Amici come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Entrambe, nel corso di questi appuntamenti, hanno presenziato spesso in giuria. Insieme a loro anche Elisa, in passato più volte direttore artistico della squadra blu. Proprio la Toffoli, durante le passate occasioni, ha avuto modo di complimentarsi più volte con Irama per lo stile moderno e personale. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IL WEB SI SCHIERA CON CARMEN E LAUREN, IRAMA FAVORITO

Quattro talenti domani sera duelleranno per l’ormai imminente finalissima di Amici 2018, ma chi fra Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Irama e Lauren Celentano avrà la possibilità di alzare al cielo la coppa del vincitore? Secondo il parere del pubblico in rete, i favoriti alla vittoria finale sono Lauren Celentano – che ha già dimostrato di avere un grande talento nella danza – e Carmen Ferreri, fra i cantanti più apprezzati della stagione. Tuttavia, sono in molti a credere che quest’anno non sarà il talento a vincere, ma sarà favorito chi invece potrebbe avere un riscontro maggiore negli ambienti discografici; e sui social infiamma la polemica: “Secondo me vincerà Irama, una tristezza infinita quando dovrebbe vincere il talento e il talento quest anno porta il nome di Lauren”, “vorrei che vincesse Carmen! È stupenda con quel graffiato alla Mimì Bertè, ma sento che vincerà Irama”. Sui social, però, non mancano lodi per Irama, considerato tra i favoriti soprattutto per la sua crescita professionale. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I PRONOSTICI DI IRAMA, EINAR, CARMEN E LAUREN

Mancano solo ventiquattro ore alla finale del serale di Amici 2018 e l’ansia sale tra i quattro finalista che cominciano a sentire l’acquolina della vittoria. Il grande favorito resta Irama, seguito da Carmen. Non sembrano avere molte possibilità di trionfare, invece, Einar, protagonista del percorso più bello essendo entrato nella scuola da autodidatta e avendo conquistato tutti senza aver mai preso lezioni di canto e Lauren che ha già vinto il circuito danza battendo Bryan Ramirez. Chi sarà, dunque, il vincitore? Oltre ai bookmaers, anche gli stessi finalisti hanno fatto un pronostico svelando il nome che vorrebbero vedere sul gradino più alto del podio. Tutti hanno evitato di fare il proprio nome. Irama spera che a vincere sia Einar a cui è legato da una sincera amicizia e, a sua volta, Ortiz si augura che il vincitore sia, al contrario Irama. Carmen, invece, fa il tifo per Lauren che, a sua volta, è la prima fan della Ferreri.

AMICI 2018 SERALE: GLI OSPITI DELLA FINALISSIMA

La 17esima edizione del serale di Amici 2018 che si concluderà domani con la finalissima non è stata la più entusiasmante dal punto di vista degli ascolti nonostante il ritorno alla diretta. Maria De Filippi, però, non ha badato ai risultati portando sempre nel suo studio i più grandi nomi della musica. Nel corso delle varie serate, infatti, gli allievi di Amici hanno avuto la possibilità di duettare con grandissimi artisti come Fiorella Mannoia, Elisa, Gianna Nannini, Gianni Morandi e Fabrizio Moro solo per citarne qualcuno. Anche durante la serata finale non mancheranno gli ospiti che duetteranno con i quattro finalisti. Irama, così, canterà con Elisa, Einar Ortiz con Alessandra Amoroso, Carmen Ferreri con Emma Marrone e Lauren Celentano che, per la prima volta, canterà e ballerà, duetterà con Michele Bravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori