Non è l’Arena/ Anticipazioni e ospiti: Massimo Giletti intervista Paolo Bonolis e Giorgia Meloni (10 giugno)

- Emanuela Longo

Non è l’Arena, anticipazioni e ospiti di Massimo Giletti: Paolo Bonolis e Giorgia Meloni nell’ultima puntata di oggi, domenica 10 giugno 2018. Gli altri ospiti e i temi.

massimo_giletti
Massimo Giletti

Anche questa domenica, 10 giugno 2018, dalle ore 20:30 prende il via l’appuntamento settimanale con la trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti, Non è l’Arena, come sempre ricca di ospiti in studio e temi da trattare. Quella in onda nel prime time odierno sarà la ventinovesima nonché l’ultima puntata stagionale della trasmissione di approfondimento giornalistico che ha segnato il passaggio definitivo di Massimo Giletti a La7, in attesa dello speciale della prossima settimana dedicato interamente a Fabrizio Corona. Ma quali saranno, dunque, i personaggi protagonisti del nuovo appuntamento? La parte centrale di Non è l’Arena, quasi vedrà protagonista il mattatore per eccellenza di casa Mediaset, Paolo Bonolis, il quale si renderà partecipe di una intervista faccia a faccia. Secondo le indiscrezioni di TvBlog, che per primo nei giorni scorsi aveva svelato la presenza del conduttore di Avanti un Altro, la sua ospitata sarebbe a titolo gratuito, un vero e proprio atto di gentilezza e generosità, oltre che di amicizia nei confronti di Giletti.

GIORGIA MELONI E GLI ALTRI OSPITI

Non mancherà la parte dedicata alla politica, nonostante la giornata delicata che vede le elezioni comunali in corso in molte città d’Italia. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, esporrà il suo punto di vista nel corso della puntata di Non è l’Arena, in merito all’attuale situazione politica dopo la nascita del nuovo governo. La Meloni negli ultimi giorni era stata minacciata di morte via Facebook: vedremo se al cospetto di Massimo Giletti commenterà o meno questo spiacevole episodio. E poi ancora, nella seconda parte dell’ultima puntata del programma trasmesso sulla tv di Urbano Cairo ci saranno altri ospiti pronti a dibattere dei temi caldi della politica e dell’attualità italiana: Claudio Borghi e Lucia Borgonzoni, entrambi esponenti della Lega; Paolo Cento (SI), Maurizio Gasparri (FI), Alessia Rotta (PD), i giornalisti Luisella Costamagna e Franco Bechis, l’economista Stefano Patriarca e Raffaello Lupi, celebre e stimato docente di diritto tributario all’università di Roma Tor Vergata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori