Oroscopo Paolo Fox, classifica settimana 10-15 giugno/ Capricorno, Acquario, Pesci e previsioni estate 2018

- Morgan K. Barraco

Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 Giugno e classifica settimanale 11 al 15 giugno 2018 su DiPiù Tv e previsioni estate 2018 per tutti i segni. Venere è dalla parte del Cancro,

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Oggi, domenica 10 giugno 2018, Paolo Fox a “Mezzogiorni in Famiglia” in onda su Rai Due ha dato tutte le previsioni dell’oroscopo per l’estate. Il Capricorno a giugno, luglio e agosto avrà fortunatamente grande forza in amore. La cosa importante da ricordare è che grazie alle esperienze negative voi diventate più forti. Anche per gli imprenditori e i liberi professionisti che cercano di avere una cosa in più questo cielo estivo è favorevole. I mesi di luglio e agosto sono importanti sia per l’amore che per il lavoro. L’Acquario dovrebbe essere più consapevole di quello che vive perché giugno è un mese in cui l’amore interesserà meno, avete cose più importanti a cui pensare. Inoltre, a maggio Urano è entrato nel segno e questo significa che molti di voi sono un po’ fuori di testa. I Pesci con la persona giusta al proprio fianco possono fare grandi scelte. Nei mesi di giugno, luglio e agosto siete quasi privilegiati rispetto ad altri segni. Se decidete di non mettervi in gioco va bene comunque ma perderete delle occasioni. Il cielo sarà da vincitori anche per le questioni professionali.

La Bilancia, dopo aver avuto un inizio difficile quest’anno e alcuni contenziosi dovuti al passato, ora tra agosto e dicembre avete le occasioni migliori. Quello che ora state facendo e quello che potrete programmare sarà consolidato da queste stelle. Se voi lavorate a chiamata o a provvigione ora potrete recuperare un certo prestigio. Lo Scorpione deve darsi da fare, questa è l’estate dei grandi sentimenti e tra l’altro ci sarà un autunno importante per chi vuole consolidare un amore. Tuttavia, Venere è molto attiva già nella seconda parte di giugno. Vi trovate di fronte ad una condizione di scelta e anche quelli che hanno vissuto una piccola crisi ora possono superarla. Tenete da parte le questioni di tipo lavorativo perché i mesi di agosto e settembre sono di buon auspicio per questo ambito. Per il Sagittario i mesi di giugno e luglio sono freddi per i sentimenti, magari siete lontani dalla persona amata oppure siete troppo impegnati sul lavoro e non potete amare quanto volete. Ad agosto si recupera, quindi anche per i cuori solitari sarà un ottimo momento. Il momento non è incisivo per il lavoro ma potete comunque fare delle esperienze che vi saranno utili per il lavoro.

Il Cancro questa estate ha un ottimo periodo per quanto riguarda i sentimenti, i mesi di giugno e luglio sono quelli in cui l’impatto con le emozioni sarà più facile. Avete un’ottima chance da giocare per quanto riguarda la professione dove ci sono ostilità, causate da Saturno in opposizione, per cui dovrete sempre lottare per avere ciò che volete. A fine luglio, invece, è probabile che arrivi qualche notizia importante soprattutto se da tempo state cercando qualche conferma. Il Leone ha una seconda parte dell’anno importantissima dopo aver avuto problemi nella prima parte. A giugno, luglio, agosto e settembre sono mesi di grande forza in amore e sul lavoro. Se qualcuno vi propone delle cose nuove o degli esperimenti è meglio portarli avanti perché sulla base di quello che creerete durante l’estate avrete un grande successo nella seconda metà dell’anno. La Vergine ha grandi potenzialità e tra giugno e settembre ci sono tutte le occasioni migliori per i sentimenti, chi ha un compagno potrebbe decidere di sposarsi oppure di fare un figlio e chi non ha l’amore deve provare a cercarlo. L’estate sarà buona anche per le questioni di lavoro, saranno mesi rilevanti in cui potranno nascere dei progetti importanti.

L’Ariete sta attraversando un anno abbastanza pesante e qualcuno di voi ha da poco cambiato il ruolo o le mansioni, quindi avete bisogno di un’estate di relax e riposo. Il mese di luglio sarà quello che vi darà maggiore energia e forza per i sentimenti. Ma, in generale, l’Ariete avrebbe bisogno di stabilità. Infatti, persino voi che amate tutte le avventure e siete esploratori nati ora desiderate qualcosa di fisso. Andate avanti e ricordate che avrete una fine dell’anno clamorosa. Tutte le cose che state facendo ora rappresentano un bagaglio d’esperienze che vi saranno utili in futuro. Il Toro trascorrerà un ottimo giugno, visto che si tratta del mese più importanti nella vostra estate, ma fate però attenzione al mese di luglio che sarà, invece, importante a livello sentimentale perché potreste mettere tutte le questioni pratiche in secondo piano rispetto ai sentimenti. Qualcuno di voi ha già vissuto un grande cambiamento nelle ultime settimane, perché Urano ha iniziato un transito importante nel vostro segno zodiacale. Per le questioni di lavoro qualcuno ha già avuto un buon accordo a fine aprile e inizi di maggio e altri avranno una buona occasione a luglio. I Gemelli avranno un mese di giugno molto importante per i sentimenti e chi ha la fortuna di avere un compagno non dovrà assolutamente cambiare ma i single che hanno voglia di mettersi in gioco possono farlo. Nella prima parte di giugno avrete anche Mercurio nel segno, i mesi di luglio e agosto saranno particolari. A luglio si va un po’ giù per i sentimenti e ad agosto invece si recupera. Se avete un discorso che volete fare nell’ambito del lavoro sarà meglio chiudere degli accordi al più presto. Non aspettate la fine di giugno o luglio se possibile perché la seconda parte dell’anno vi dovrà trovare già pronti con qualche asso nella manica.

Che estate sarà per i segni zodiacali? Il riassunto

Eccovi l’oroscopo dell’estate di Paolo Fox. Niente classifiche oggi ma una “infarinatura” generale sulle stelle di questi bollenti mesi estivi. Ariete: state attraversando un anno abbastanza pesante ed ora avrete davvero bisogno di un’estate di relax. Toro: mese più importante sarà giugno ma attenzione a luglio per il piano sentimentale. Gemelli: giugno il mese importante per i sentimenti. Chi è single potrà mettersi in gioco in questi giorni. Cancro: potrà essere l’estate dei grandi sentimenti. Giugno e luglio saranno i mesi più importanti ma avrete ottime possibilità anche nel lavoro. Leone: seconda parte dell’anno molto importante. Vergine: grandi potenzialità tra giugno e settembre nei sentimenti. L’estate sarà dominatrice per il lavoro. Bilancia: inizio dell’anno molto pesante, qualcuno ha dei contenziosi aperti con il passato. Scorpione: datevi da fare perché è l’estate dei grandi sentimenti. Sagittario: giugno e luglio mesi freddi per i sentimenti. Da agosto grande recupero. Capricorno: giugno, luglio e agosto mesi di grande forza per l’amore. Acquario: abbiate più consapevolezza. Giugno sarà un mese in cui l’amore sarà in secondo piano. Pesci: se avete la persona giusta al vostro fianco potrete pensare a una convivenza o al matrimonio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mezzogiorno in Famiglia ci regala lo speciale estate 2018

Mezzogiorno in Famiglia doveva andare in vacanza ed invece… anche oggi sulla seconda rete di Casa Rai, è tornato con una puntata particolare e con questo anche l’oroscopo di Paolo Fox speciale estate 2018: cosa diranno le stelle durante la stagione più bollente dell’anno? Lo scopriremo tra circa un’ora quando l’astrologo si paleserà in studio per proporre le sue previsioni per i 12 segni zodiacali. Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia sono tornati anche oggi, domenica 10 giugno su Rai2 a partire dalle 11.00, con tre comuni italiani scelti tra quanti si sono laureati “campioni” nelle scorse edizioni già andate in onda. Accompagnati dalle musiche del maestro Gianni Mazza, “Mezzogiorno in famiglia – I campioni d’Italia” vedrà scendere in pista ancora una volta le squadre che, per il Nord, il Centro e il Sud Italia, hanno totalizzato il maggior numero di vittorie e che hanno accumulato il maggior numero di punti: Manziana (Rm) vincitrice dell’edizione 2008-2009, Ascea (Sa) dell’edizione 2009-10, e Sesto al Reghena (Pn) vincitore dell’ed. 2015-16. In attesa che la prossima stagione riprenda puntualmente a settembre, ci sarà spazio anche per l’oroscopo di Fox che puntualmente aggiorneremo… rimane sintonizzati! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 Giugno e della settimana su DipiùTV

Controlliamo cosa prevede l‘oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, Ariete: non si devono sottovalutare gli eventi che accadono in questo momento. E’ la fase dei messaggi, delle email sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Si deve purtroppo ancora cercare di avere pazienza e questo per i nati sotto questo segno è qualcosa di molto complicato. Invece si compensa il tutto con un grande coraggio che non viene mai meno. Gemelli: in questi giorni ci vorrebbe un po’ di tranquillità. Bisogna cercare di riposarsi. Negli ultimi tre mesi è stato fatto tanto e ci si è anche stancati molto. In questi giorni vi è anche l’influenza di Mercurio che porterà a un grande sviluppo nell’ambito dei rapporti sociali e del mondo circostante. Attenzione ai problemi fisici. A volte per distrazioni o situazione particola ci si è trovati in leggero imbarazzo. Questo è un momento di recupero. Attenzione però a non vivere con l’obiettivo di raggiungere sempre il traguardo, ma con la pazienza di saper aspettare il momento giusto.

Sagittario: sono stelle davvero molto positive per i nati sotto il segno del Sagittario, soprattutto in prospettiva dell’estate. Anche se appare molto in anticipo, ma per alcuni vi sarà un grande momento per poter preparare il terreno per il nuovo anno che si prospetta realmente molto positivo. Forse è il momento per cercare di agire in maniera concreta, evitando di ritrovarsi sempre a dover rincorrere dopo essersi fatti sfuggire una buonissima occasione. Bilancia: le stelle rispetto alla giornata di ieri sono molto positive. Vi è una leggera tensione rispetto ad altri segni come Gemelli e Capricorno. Come segno d’aria spesso si è un po’ nervosi. Anche se si è molto concilianti bisogna tenere dentro delle emozioni negative che nel momento più propizio si devono liberare. Attenzione però alle esplosioni troppo repentine che creano problemi di gestione delle emozioni. Nelle prossime settimane può accadere qualcosa di interessante.

Leone: il segno deve stare molto attento nell’ambito economico e al lavoro. Attenzione a fare tardi, serve recuperare energia in questo momento. Dal punto di vista sentimentale potrebbero esserci delle situazioni un po’ deludenti. Nel lavoro vi saranno comunque delle buone prospettive. Chi inizierà un’attività in questa estate non si dovrà attendere un risultato esagerato il quale invece si verificherà alla fine dell’anno. Vergine: è una domenica davvero importante. Saturno, Giove e la Luna sono molto favorevoli al segno. E’ il momento di prendere delle scelte importanti sia al lavoro che nei rapporti sentimentali. Si è coloro che cercano alla perfezione, ma questa spesso è irraggiungibile. Attenzione infatti in amore a non essere attratti dalle persone che invece dimostrano uno stile di vita casuale e senza perfezione. Si deve cercare di essere più attenti anche nella gestione delle emozioni.

Cancro: questa è una giornata molto importante per il segno rispetto a venerdì e sabato ora si può vivere una situazione con maggiore tranquillità. E’ un anno in cui si deve lottare molto. Con Saturno opposto nulla viene regalato, ma comunque si riescono a vincere le battaglie. Questi eventi influenzano anche la vita privata che in questi giorni appare illuminata da Venere e sembra pronta a regalare delle soddisfazioni non di poco conto. Scorpione: oggi sarebbe meglio non creare discussioni o effettuare polemiche. Spesso infatti lo si fa anche quando non ve n’è bisogno. Il mese di giugno porta anche a prendere delle decisioni che saranno molto importanti. Attenzione a non esagerare. Bisogna essere decisamente prudenti oggi ed evitare di ritrovarsi a vivere delle situazioni con un po’ troppo di pressione sulle spalle. Forse cercare di essere più tranquilli può essere il modo giusto per affrontare le cose. 

Toro: la Luna illumina in questa domenica. La combinazione Luna ed Urano può spingere a fare qualcosa d’importante. Ci si sente davvero molto forti ed è il momento di agire di intervenire nella vita. Per anni si rimane fermi, ma quando si decide di procedere ed andare avanti nessuno può fermare il segno. Se si vogliono portare avanti dei progetti di lavoro per fine anno all’inizio del 2019 si avranno decisamente molte soddisfazioni. Capricorno: le stelle di domenica sono molto favorevoli. Si stava aspettando una situazione che però non è arrivata. In ogni caso si è in fase di recupero. In amore vi sono forse alcune tensioni. Se si sono vissuti dei momenti difficili ora è il caso di metterseli alle spalle e procedere in avanti, senza essere obbligati ogni volta a guardarsi alle spalle rischiando anche di creare più problemi di quanto si pensava possibile in precedenza.

Classifica settimana 11-15 Giugno 2018

Inizia una nuova settimana in compagnia di Paolo Fox e del suo Oroscopo. Le previsioni dell’astrologo sono già state annunciate su DiPiù Tv: i segni più fortunati hanno guadagnato cinque stelline. In prima fila i single del Cancro, che potranno avere dalla loro parte Venere nel segno. Luna favorevole agevola gli incontri giovedì, anche se alcuni rapporti dovranno ancora fare fronte a una piccola tempesta. Le coppie hanno affrontato delle crisi e Saturno in opposizione non agevola di certo i progetti a due. Sul Lavoro si può riprendere a respirare, con novità in arrivo giovedì. I single del Leone avranno Venere nel segno a partire da mercoledì: addolciti gli spigoli del carattere. I cuori solitari si guardano attorno. Le coppie devono fare attenzioni alle incursioni da parte dell’esterno, con un recupero per chi ha affrontato una crisi. Vincente il Lavoro, anche se a volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Occasioni e soldi in arrivo. I single del Sagittario sono di nuovo pronti per amare, ma non bisogna avere fretta. Venere regala incontri intriganti. Superata la crisi di maggio, le coppie sono più forti ed anche giugno potrà essere utile per fare pace. Insoddisfazioni invece sul Lavoro, dove i giovani non vengono premiati per i loro sforzi. Tutto ciò che nasce ora sarà utile per il futuro. 

Nuovi incontri per i Pesci

Quali sono le previsioni di Paolo Fox per questa settimana? L’Oroscopo distribuito grazie a DiPiù Tv regala un sorriso a metà a cinque segni in particolare, che hanno conquistato quattro stelle. Tesi gli Ariete per via di alcuni problemi con una persona che piace. L’Amore non regala soddisfazioni ed anche nelle coppie che stanno insieme da tanto tempo potrebbe esserci qualcosa che non va. Attenzione soprattutto con Sagittario, Gemelli e Pesci, per via del loro carattere fumantino. Giugno regala risposte nel lavoro, anche se bisogna considerare tensioni in arrivo. I single dei Gemelli stanno per aprire la porta all’Amore ed al cambiamento positivo. Gli incontri più interessanti avverranno attorno a mercoledì. Alcuni problemi legati alla casa o alle spese per le coppie, che potranno comunque pensare ai progetti in comune. In salita invece il Lavoro: i nati del segno possono avere opportunità e soluzioni. I single della Vergine si rimettono in gioco con i sentimenti. Meglio lasciare andare ogni freno, grazie a Venere che suggerisce trasgressione. Le coppie sono in risalita grazie a Mercurio, in posizione favorevole da martedì. Qualcuno potrebbe pensare di trasferirsi. Accorti e contratti vincenti nel Lavoro, con incontri utili e facilità nelle scelte. Gli ostacoli sono finiti per i single del Capricorno, grazie a Venere sorridente. Buono il periodo per le coppie che vogliono sposarsi o convivere, anche se il passato va lasciato alle spalle. Cambiamenti in positivo anche sul Lavoro, ma attenzione alle spese. Per i single dei Pesci ci sono già state risposte da inizio mese per quanto riguarda l’Amore. Alcuni nati del segno potrebbero fare nuovi incontri. Stelle un po’ difficili invece per le coppie, ma solo perché l’Amore è stato messo in secondo piano per via di altri impegni. In risalite il Lavoro, con tanti progetti da portare a termine grazie a buone intuizioni. Favoriti in particolare gli studenti del segno.

Venere sorride a Bilancia e Scorpione

Stelle e Oroscopo di Paolo Fox per tutti gli appassionati di astri e previsioni: quali sono le rivelazioni che l’astrologo ci ha regalato su DiPiù Tv? nessun segno in fondo alla classifica, ma quattro a pari merito per il penultimo posto sul podio. Tre stelline per Toro, Bilancia, Scorpione e Acquario, per una vincita a metà. I single del Toro vivono un momento complicato a causa di alcuni movimenti planetari. Favoriti gli incontri, con una determinazione a centrare l’obbiettivo. I legami già esistenti potrebbero invece essere messi in crisi, soprattutto per via delle spese e difficoltà finanziarie. Meglio evitare discussioni, soprattutto se si tratta di Capricorno e Cancro. Le scelte nel Lavoro vanno fatte con prudenza e saggezza: Marte e Giove dissonanti non permettono libertà d’azione. Ancora strada da fare per i cuori solitari della Bilancia, anche se bisogna voler uscire da questo periodo di forti incomprensioni. Da mercoledì Venere in aspetto favorevole. Chi ha vissuto delle crisi con il partner in passato potrebbe vivere una settimana difficile, magari per cambiamenti avvenuti nel Lavoro. Anche in quest’ultimo settore è meglio pensare ad un cambiamento, forse nelle strategie. Attenzione ai soldi ed alle polemiche. Venere favorevole invece per i single dello Scorpione, anche se qualcuno potrebbe comunque vivere momenti di tensione. I problemi che riguardano casa e spese devono essere risolti entro i primi giorni della settimana. Le coppie in crisi non devono aspettare la seconda metà del mese, quando le tensioni torneranno a farsi sentire. Nel Lavoro è meglio pensare all’autunno ed ai passi da compiere. Favoriti invece gli studenti in cerca di nuovi progetti. I single dell’Acquario sono pronti a tagliare i rami secchi in Amore. Alcuni potrebbero vivere un ritorno dal passato, anche se in generale i nati del segno sembrano pensare più al Lavoro. Coppie agitate con giornate frenetiche, soprattutto domenica. Chiarimenti necessari, specialmente per tutto ciò che accadrà da metà settimana in poi. Opportunità in arrivo nel Lavoro, anche se i miglioramenti sono già possibili dove ci si trova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori