Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme?/ Video: il ritrovato feeling al matrimonio del nipote

- La Redazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme?Il Video della loro esibizione inedita è diventato virale in rete: il ritrovato feeling al matrimonio del nipote di lui.

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Dopo diversi mesi di crisi, i due ex compagni non vivono più sotto lo stesso tetto e non presenziano nemmeno agli eventi mondani tradizionali. Nonostante non siano mai scesi nei dettagli, la loro separazione per forza di cose è stata resa pubblica, anche nel corso delle recenti ospitate televisive. Così come riporta la versione online de Il Giornale, qualcosa negli ultimi tempi potrebbe essere cambiato. “Gli artisti napoletani, infatti, ieri pomeriggio si sono esibiti insieme per il matrimonio del nipote di Gigi D’Alessio. Crisi superata quindi? Questo non è dato a saperlo, quello che è certo è che i due, durante il duetto, sono apparsi piuttosto complici. Ma non solo. Anche in chiesa Anna e Gigi non si sono mai staccati uno dall’altro”. La rottura è avvenuta già qualche tempo fa ma entrambi, non hanno mai definitivamente chiuso le porte del loro cuore ed anzi, hanno rivelato in più di una occasione di pensare ancora al partner con affetto e stima.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la pace dopo la tempesta?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Al matrimonio del nipote di lui, sono apparsi fianco al fianco molto affiatati. Per alcuni infatti, si notava proprio il feeling di un tempo, quando vivevano felici la loro storia d’amore che gli ha anche regalato la gioia di diventare genitori del piccolo Andrea. Intonando alcuni grandi successi, la coppia ha cantato anche “Un nuovo bacio”, brano del 2002 che proprio Gigi ha scritto per Anna. Questo inedito duetto ha emozionato tutti i presenti che li hanno prontamente immortalati tramite fotografie e video condivisi sui social dopo pochissimo tempo. Anna e Gigi hanno regalato al pubblico una emozionante parentesi musicale che potrebbe anche dettare l’inizio di una ritrovata complicità dopo la sofferenza dei mesi passati per colpa della separazione. Staremo a vedere quali saranno le notizie di gossip dei prossimi giorni.

Ieri abbiamo avuto l’onore ed il piacere di immortale uno degli eventi #top del nostro ¦weddingTour2018¦. Grazie alle famiglie D’Alessio & Poziello per la loro splendida accoglienza! #topwedding Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Checco D’Alessio, Rosario Miraggio, Ivan Granatino. ALESSANDRA&RAFFALE @gigidalessioreal @annatatangeloofficial #semplicementelaganà Laganà studios Photography Laganà Cinematography @laganafotografia @laganacinematography #gigidalessio #annatatangelo #rosariomiraggio #ivangranatino #laganàstudiosphotography #laganàcinematography #destinationwedding #wedding #videographer #elopement #wedding #weddingfilm #bride #weddingvideographer #elopementwedding #instawedding #casamento #emotions #filmmaker #vscofilm #italy #groom #weddingphotography #matrimonio #bridal #italianwedding #weddingportrait

Un post condiviso da Davide Laganà (@laganacinematography) in data: Giu 9, 2018 at 3:51 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori