ELISA TOFFOLI DUETTO CON IRAMA, AMICI 2018/ Il cantante rappa con “Monster”

- Fabiola Iuliano

Nella finalissima del serale di Amici 2018 non poteva di certo mancare Elisa Toffoli, una delle protagoniste più amate della scuola di Maria De Filippi che questa sera duetterà con Irama

elisa_amici_cs_2017
Elisa Toffoli

La terza esibizione di Irama, dopo i due inediti – Nera e Un giorno in più – è il duetto con Elisa. Insieme alla cantante, che è tornata nello studio di Amici per la finalissima, ha cantato “Monster” in un versione inglese e italiano. Elisa si è fermata al centro del palco, mentre Irama ha tenuto il pubblico e ha mostrato di essere diventato maturo all’interno dell’esibizione su un palcoscenico. Tra i giornalisti in tanti fanni i complimenti ad Irama che ha cantato la parte rapper in italiano di questa esibizione insieme ad Elisa. Luca Dondoni de La Stampa è uno di quei giornalisti che tifa proprio per lui. “Io ho sempre paura, ma d’altra parte spero non mi abbandoni mai perché è proprio la paura che mi fa cantare”, speiga al pubblico il cantante che anche durante Sanremo era arrivato alla fase finale, senza però vincere. (agg. Camilla Catalano)

IN STUDIO DOPO GLI ATTACCHI DI ASIA ARGENTO

Per l’ultima puntata del serale di Amici 2018, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, non poteva di certo mancare Elisa Toffoli, cantautrice fra le più apprezzate della musica italiana che nella scuola di Maria De Filippi è ormai di casa. Volto amatissimo del talent, dove già in passato ha vestito con successo panni di coach, Elisa questa sera tornerà nel parterre per supportare uno dei ragazzi nella sua scalata alla vittoria. In particolare, l’artista sarà la protagonista di uno dei duetti previsti nel corso della serata, e avrà la possibilità di esibirsi con Irama, uno dei concorrenti più talentuosi della stagione e attualmente tra i favoriti per la vittoria finale. In attesa di scoprire se il prezioso contribuito di Elisa Toffoli condurrà l’allievo della scuola sul podio, vi segnaliamo a questo link il filmato che su Witty.tv annuncia ai ragazzi la presenza dell’artista nella puntata in onda questa sera.

Nel parterre dopo gli attacchi di Asia Argento, replicherà?

Mancano solo poche ore alla finalissima di Amici 2018, un appuntamento imperdibile che riporterà Elisa Toffoli nel parterre dopo le polemiche scatenate qualche settimana fa dalle parole pronunciate da Gino Paoli. In quell’occasione, infatti, il cantautore rivolse una battuta infelice a Maria De Filippi sul tema delle molestie (“Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”), scatenando la rabbia di Asia Argento che, oltre a scagliarsi contro la conduttrice, colpevole a suo dire di non aver replicato a dovere – ha accusato Elisa Toffoli di non aver preso le distanze quelle parole così inopportune. “Tu quoque, @elisatoffoli, soror mea!”, ha scritto l’attrice sul suo profilo Twitter. In seguito alla vicenda e alle accuse di Asia Argento, Elisa Toffoli non ha scelto di non replicare, anche se questa sera potrebbe approfittare del suoritorno in studio per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Da cantautrice ad attrice: Elisa Toffoli in versione punk

Siamo abituati a vederla calcare i principali palchi italiani, dove da decenni stupisce con l’intensità della sua musica, eppure prossimamente la vedremo recitare in un film, al quale ha partecipato per realizzare quello che lei stessa ha definito “un vecchio sogno”. È così che Elisa Toffoli è entrata nel mondo del cinema, dove debutterà fra qualche tempo in una pellicola per prestare il volto a una rocker punk “vecchia scuola”. A dare la notizia al mondo intero è stata la stessa cantante, che ha recentemente pubblicato sui social una foto che la immortala sul set, con abiti in pelle nera, cinture con borchie, catene e aspetto rigorosamente dark. “Oggi abbiamo fatto l’alba per un bellissimo motivo:ho realizzato un vecchio sogno (ma i sogni non invecchiano mai). Ho fatto un piccolo cameo in un film di un regista che stimo moltissimo”, ha rivelato la cantante su Instagram. Per Elisa, così come si legge su Radio Italia, sarà la prima apparizione in un film, anche se l’artista ha già indossato abiti rigorosamente anni ’80 in occasione delle riprese del videoclip ufficiale del singolo “Da sola / In the night”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori