Grande Fratello Vip 2018/ Diego Armando Maradona Jr. tra i concorrenti?

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2018: spunta il nome di Diego Armando Maradona Jr. tra i concorrenti della nuova edizione del reality show. Ecco tutti rumors sul cast.

ilary_blasi_gf_vip_1_puntata_cs_2017
Ilary Blasi

Tanta curiosità intorno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che tornerà in onda a settembre. Al timone della versione vip del padre di tutti i reality ci sarà sempre Ilary Blasi che, insieme agli autori, sta mettendo su un cast per conquistare il pubblico. Al momento non ci sono ancora ufficialità e si tratta di semplici rumors che, tuttavia, potrebbero presto essere confermati. Tra i tanti nomi accostati al Grande Fratello Vip 2018, nelle ultime ore, è spuntato un nome davvero clamoroso ovvero quello di Diego Armando Maradona Jr. Il figlio del Pibe de oro che a breve diventerà papà, è diventato anche un volto noto del piccolo schermo. Più volte è stato protagonista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ma a settembre potrebbe dire sì a Ilary Blasi. La conduttrice, dopo aver ottenuto il sì, nella scorsa stagione, di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, vuole puntare su un cast d’eccezione. Il nome di Maradona Jr. potrebbe essere un colpaccio in vista di successive sorprese da parte del Pibe de Oro.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: TUTTI I NOMI

Non solo Diego Armando Maradona Jr. sono tanti i nomi che vengono accostati al Grande Fratello Vip 2018. Nella casa più famosa d’Italia potrebbero esserci due star delle soap opera: il primo è Alex Belli, noto per aver recitato in Centovetrine e Katherine Kelly Lang ovvero la Brooke di Beautiful. Direttamente da Uomini e Donne potrebbero arrivare gli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi. Spuntano, poi, i nomi di: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Karina Cascella, Silvia Provvedi, Nina Moric, Giovanni Ciacci, Adriana Volpe e Paola Caruso. Tanti nomi, dunque, per il Grande Fratello Vip 2018 che, dopo il grande successo della scorsa edizione, punta a conquistare nuovamente il pubblico. Tutti i nomi che vengono accostati al reality saranno confermati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori