La Vita in diretta Estate/ Anticipazioni e ospiti prima puntata dell’11 giugno: cambio di guardia su Rai1

- Hedda Hopper

Cambio della guardia nel pomeriggio di Rai1 dove Marco Liorni e Francesca Fialdini lasciano il posto a Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini per La Vita in Diretta Estate

Gianluca_Semprini_la_vita_in_diretta
Gianluca Semprini, La Vita in diretta Estate

Toccherà ad Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini prendere le redini del pomeriggio di Rai1 con la prima puntata de La Vita in Diretta estate. Il programma riprende da oggi nella sua versione estiva per tenere compagnia al pubblico di Rai1 orfano di Francesca Fialdini, che rivedremo da settembre nella sua stagione, e di Marco Liorni che, invece, dopo quasi otto anni, ha detto addio al contenitore pomeridiano per regalarsi nuovi progetti anche se non ha rivelato bene quali. L’appuntamento con la versione estiva è programmato per le 14.00 sempre su Rai1 mentre i temi rimarranno prevalentementi uguali anche se sarà dato ampio spazio ai temi “estivi” come viaggi, diete, look in spiaggia e tutto quello che interessa al pubblico che sotto l’ombrellone ama le frivolezze.

CAMBIO DI GUARDIA E NUOVI TEMI ESTIVI SU RAI1

Il contenitore pomeridiano terrà compagnia al pubblico fino alle 18:40 per lasciare spazio al gioco della fascia preserale Reazione a catena per un totale di 4 ore di diretta che continueranno, salvo cambiamenti, fino a metà settembre quando la Fialdini tornerà suo posto con al suo fianco la new entry Tiberio Timperi. Insieme ai temi tipici dell’estate non mancheranno interviste esclusive ma anche una serie di servizi su quello che riguarda la cronaca, l’attualità e le ultime novità politiche in questo dedilicato momento. Cos’altro vedremo e come sarà divisa la puntata? Lo scopriremo oggi pomeriggio su Rai1. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori