Ariana Grande e Pete Davidson si sposano? / Fidanzati ufficialmente a un mese dal primo incontro

- Fabiola Iuliano

Ad appena un mese dal primo incontro, Ariana Grande e Pete Davidson sono già pronti a convolare a giuste nozze: l’anello con diamante, i tatuaggi e il fidanzamento ufficiale… 

arianagrande_facebook_2017
Ariana Grande

È passato solo un mese dalla rottura con l’ex storico Mac Miller, eppure Ariana Grande sembrerebbe già pronta a convolare a giuste nozze con il suo nuovo amore. La cantante, infatti, lo scorso 12 maggio ha conosciuto l’attore americano Pete Davidson e da quel giorno, a quanto pare, i due sono diventati inseparabili. La loro storia, iniziata proprio un mese fa in occasione dell’after party del Saturday Night Live – programma che vede l’attore tra i protagonisti del cast – è stata un crescendo di emozioni, che si sono concretizzate attraverso una serie di romantici gesti di coppia che non sono passati inosservati. Tuttavia, a scatenare la gioia dei tanti fan è stato un anello con un vistoso diamante sfoggiato di recente da Ariana Grande, simbolo che più di ogni altra cosa testimonierebbe il suo fidanzamento ufficiale e il proposito di convolare a giuste nozze al più presto. Ma a cosa è dovuta tutta questa fretta?

“NON HANNO MAI TENUTO NASCOSTA L’IDEA DI SPOSARSI”

“Sono due persone che hanno trovato l’amore molto velocemente e che si fanno felici a vicenda tutto il tempo. Hanno iniziato a parlarne lo scorso fine settimana. Non hanno mai tenuto nascosta l’idea di sposarsi”, a parlare è una fonte anonima molto vicina alla coppia, che, così come riporta Grazia, nelle ultime ore ha commentato i motivi che spingerebbero Ariana Grande e Pete Davidson a sposarsi al più presto. La stessa fonte ha inoltre confermato che già lo scorso 9 giugno, in occasione dell’house party di Robert Pattinson, la coppia era intenta a parlare di matrimonio, segno che la celebrazione potrebbe avvenire in tempi brevi. A conferma del sentimento che attualmente lega Ariana Grande e Pete Davidson sono i tatuaggi sfoggiati recentemente dall’attore: il primo, le iniziali della cantante sul pollice destro e il secondo, una maschera da coniglio come quella indossata dalla performer sulla cover del disco Dangerous Woman. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori