BARBARA D’URSO E ALBERTO MEZZETTI / Il vincitore del Grande Fratello 15 e la conduttrice a cena insieme?

- Annalisa Dorigo

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti sono davvero andati a cena insieme dopo la fine del Grande Fratello 15? Il sospetto arriva direttamente dai social netowrk.

barbara_durso_gf15_cs_2018
Barbara d'Urso

Alberto Mezzetti, fresco vincitore del Grande Fratello 15, non ha mai negato il suo interessamento nei confronti di Barbara d’Urso. Per tutta la durata del reality show ha riservato una corte abbastanza evidente nei confronti della presentatrice che durante la finalissima ha messo le cose in chiaro: se lui taglierà i capelli, lei accetterà il suo invito ad uscire insieme a cena. E sebbene, almeno per il momento, il “Tarzan di Viterbo” mantenga intatta la sua folta chioma, sembra proprio che una cena ci sia stata tra la coppia. A mettere in guardia i paparazzi era stata qualche giorno fa la stessa d’Urso, in occasione di una puntata di Pomeriggio Cinque. In essa aveva precisato: “Avverto tutti i paparazzi che se mi doveste beccare a cena con Alberto è solo perché devo pagare una scommessa”. Ed ecco che una Instagram Stories della Carmelita nazionale sembra proprio dirigersi in questa direzione…

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme?

Il popolo del web è sempre molto attento quando si parla di gossip e ipotetiche storie d’amore. Ecco perché una Instagram Story di Barbara d’Urso ha fatto drizzare le antenne ai più curiosi. In essa la conduttrice ha postato un breve video nel quale appaiono alcuni cibi di un locale e in sottofondo si sente la voce di una persona, che non viene inquadrata. Secondo molti followers della Carmelita il misterioso cavaliere che ha pronunciato tali parole sarebbe proprio Alberto Mezzetti. Il vincitore del Grande Fratello avrebbe quindi visto realizzato il suo grande sogno? Per ora tutto tace e i profili Instagram dei due diretti interessati evitano di confermare una notizia che, visti i trascorsi, non avrebbe nulla di scandaloso. Sia Barbara che il ‘Tarzan di Viterbo’ non hanno mai negato che questa cena si sarebbe fatta e proprio questo silenzio dà l’impressione che entrambi vogliano nascondere che l’interessamento ci sia davvero da entrambe le parti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori