FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO / Momenti intimi per la coppia all’interno della Casa del Grande Fratello 15?

- Annalisa Dorigo

Filippo Contri e Lucia Orlando hanno vissuto dei momenti intimi nella Casa del Grande Fratello 15? La coppia smentisce ma le loro parole lasciano molti dubbi…

filippocontriluciaorlando
Filippo Contri e Lucia Orlando

Le riprese nella Casa del Grande Fratello si sono spente da una settimana ma i protagonisti del reality show continuano ad essere ancora motivo di interesse per i telespettatori del Grande Fratello. È questo il caso di Filippo Contri e Lucia Orlando che hanno cominciato a frequentarsi non appena usciti dalla Casa, dando vita ad una vera relazione sentimentale. Il sospetto che tra loro fosse accaduto qualcosa anche durante le settimane della trasmissione condotta da Barbara d’Urso non è mai mancato anche se ufficialmente tra loro non è mai succcesso nulla, quanto meno fino alle 2 del mattino. Ma ieri una follower ha approfittato di una diretta su Instagram per fare una domanda esplicita, chiedendo a Filippo e Lucia se avessero vissuto dei momenti intimi durante il Grande Fratello. E il botta e risposta dei due gieffini è tutto un programma, tanto che a molti è apparso una conferma e non una smentita come avrebbero voluto…

FILIPPO E LUCIA SMENTISCONO MA…

Interrogata da una fan durante una diretta su Instagram, Lucia Orlando ha risposto: “Nulla, nella casa non abbiamo fatto l’amore, no”. E Filippo Contri: “Ok, nulla… mi ha pizzicato il piede, quindi non posso dire nulla”. Non va dunque escluso che la coppia abbia già vissuto dei momenti di passione, anche se probabilmente non sapremo mai come si sono svolti davvero i fatti nella Casa del Grande Fratello. Va precisato, comunque, che tutto sembra andare per il meglio tra i due ex gieffini, che non badano alle voci lanciate a Pomeriggio Cinque secondo le quali lui avrebbe tradito Lucia insieme a Patrizia Bonetti. Una tesi, che Contri ha smentito con decisione affidandosi proprio alla trasmissione di Barbara d’Urso: “E’ uno scoop finto, io so quello che ho fatto. Le foto si commentano da sole. Questa persona chiama i fotografi per essere ripresa. Io non ho niente da nascondere, eravamo a cena con gli altri ragazzi in un noto locale di Ponte Milvio e non ho fatto nulla di male”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori