Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme al concerto di Vasco Rossi/ Crisi finita? “Io e te come nelle favole!”

- Hedda Hopper

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo insieme al concerto di Vasco Rossi per la gioia dei fan, i due sono tornati insieme? Lei scrive: “Io e te come nelle favole” e i dubbi svaniscono

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Prima alle nozze del nipote e poi al concerto di Vasco Rossi. Che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo abbiano voglia di riprovarci, sembra più che evidente. La coppia più amata della musica italiana, ha passato ancora un emozionante momento insieme, per la gioia degli estimatori che non vedono l’ora di poterli rivedere nuovamente felici come un tempo. Dopo avere cantato insieme nel corso dei festeggiamenti in occasione del matrimonio nel nipote di “Gigino”, i due si sono ritrovati al concerto del musicista di Zocca. Avvistati allo Stadio Olimpico di Roma, proprio D’Alessio ha postato alcuni video così come Anna che tramite le Stories ha voluto anche aggiungere una bella dedicata “Io e te come nelle favole”, scrive. Insomma, i presupposti per un ritorno di fiamma sembrano esserci tutti. Magari anche per amore del piccolo Andrea, la coppia metterà da parte i vecchi rancori e deciderà di ricominciare dal principio, pronti per voltare pagina ma anche per proseguire insieme, mano nella mano. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANNA E GIGI SONO TORNATI INSIEME?

La coppia, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sembra essere tornata ufficialmente insieme. A poterlo confermare, il settimanale Chi che sarà in edicola da domani mattina. La crisi che ha colpito la coppia di cantanti è durata quasi un anno. D’Alessio è apparso più volte in diversi programmi televisivi in cui si è mostrato molto sconvolto riguardo alla separazione con Anna. Ma da qualche giorni si è iniziato a vociferare che i due stessero tentando di ricostruire la loro famiglia, chi li ha visti insieme e poi ieri: entrambi al concerto di Vasco Rossi, l’uno affianco all’altra. La loro prima uscita insieme è stata avvistata durante un matrimonio di una nipote di Gigi D’Alessio. Proprio durante questo evento i due sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. (Agg. Camilla Catalano)

INSIEME ALLE NOZZE DI…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme non solo al concerto di Vasco Rossi, ma anche al matrimonio della nipote del cantante napoletano. I due sorridono partecipando alla celebrazione dell’amore degli sposi. Un’immagine che ha immediatamente scatenato i sogni dei fans che sperano di rivedere nuovamente insieme la coppia. Il matrimonio è quello che la Tatangelo ha sempre sognato, ma che non è mai arrivato. La cantante avrebbe voluto anche un altro figlio dopo Andrea che ha riempito totalmente la vita della cantante. Sui social, i due restano in silenzio e non commentano affatto i nuovi rumors sul loro rapporto. I due, dunque, restano al centro del gossip e con l’arrivo dell’estate qualcosa potrebbe cambiare. I due si concederanno una vacanza insieme al piccolo Andrea? I fans sperano di sì anche se l’amore potrebbe non tornare più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: UN RAPPORTO SERENO

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. Il cantautore napoletano e l’ex compagna hanno trascorso insieme una piacevole serata mescolandosi ai 60mila spettatori dello Stadio Olimpico che, ieri, hanno assistito al concerto di Vasco Rossi. Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fan più romantici mentre quelli più realisti sono consapevoli del rapporto di stima e affetto che continua a legare i genitori di Andrea. Come ha spiegato Anna Tatangelo in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Mattino Cinque, tra lei e D’Alessio c’è un rapporto basato sul reciproco rispetto e affetto. Dopo aver trascorso insieme tanti anni e aver messo al mondo Andrea che li legherà per sempre, Anna e Gigi, nonostante l’amore sia finito, continuano a vedersi per donare al figlio quell’infanzia serena che merita. Il concerto di Vasco, dunque, potrebbe essere stata l’occasione per fare il via ad una vera rapporto d’amicizia anche se i fans sperano di rivederli nuovamente innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS SPERANO NEL RITORNO DI FIAMMA

“I sorrisi raccolgono i colori della vita” scriveva Anna Tatangelo due giorni fa, come didascalia dell’ultimo poat pubblicato su Instagram. Giorni indietro, ancora, in una lunga intervista a Federica Panicucci negli studi di Mattino Cinque, la cantante sottolineava come i rapporti con Gigi D’Alessio siano: “molto sereni ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”. Adesso, il mondo del gossip torna a sognare sul loro possibile ritorno di fiamma e tutto per alcune storie postate su Instagram che mostrano come Anna e Gigi stessero insieme al concerto di Vasco Rossi. E, di fronte a questo, i fan tornano a sperare. “Ma state tornando insieme? Sarebbe bellissimo vedervi nuovamente l’uno accanto all’altra. Siete una coppia bellissimaaa!” scrive una follower. Questo desiderio sarà realizzato? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GLI INDIZI DAL SETTIMANALE CHI

E anche il settimanale Chi è pronto a raccogliere gli ultimi inidizi sulla possibile fine della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo lanciando il ritorno insieme dei due cantanti. Dopo mesi di maretta, accuse e di appelli che la cantante ha continuano a fare al suo amato compagno sperando in una reazione, alla fine sembra che tutto si sia concluso nel migliore dei modi. Mentre i due si divertivano ieri al concerto di Vasco Rossi, il settimanale in edicola domani ha raccolto le foto che li ritraggono insieme al matrimonio della nipote di Gigi. In esclusiva su Chi, i fan della coppia potrà vedere le foto che testimoniano la riconciliazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo come una sorta di uscita pubblica “in coppia” in occasione del matrimonio, in provincia di Caserta. I due sono apparsi sorridenti, rilassati e di nuovo affiatati e non si sono mai lasciati un attimo durante la cerimonia e alla festa arrivando a duettare. Tutto finito quindi? (Hedda Hopper)

LA COPPIA INSIEME AL CONCERTO DI VASCO ROSSI

Pochi giorni fa, prima della chiusura di questa edizione di Mattino 5, Federica Panicucci aveva ospitato Anna Tatangelo. La bella cantante in studio aveva confermato il suo momento positivo, una sorta di rinascita che è iniziata proprio da sé stessa soprattutto dopo l’esperienza a Celebrity Masterchef. La conduttrice aveva visto in lei una luce nuova, diversa e, visto che la conosce ormai da anni, sapeva bene che quello indicava qualcosa di bello nella sua vita. A quanto pare questo qualcosa esiste davvero e sembra essere la pace ritrovata con il suo amore di sempre, Gigi D’Alessio. I due nei giorni scorsi sono stati immortalati insieme ad una festa, alle prese con un duetto, ma adesso è diverso perché l’annuncio sembra ormai ufficiale visto che arriva dai loro profili social ufficiali. Lui pubblica una serie di video che ha girato ieri sera al concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico e inquadra proprio la sua Anna, seduta di fianco a lui.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO AL CONCERTO DI VASCO ROSSI

Dall’altra parte, sulle storie di Anna Tatangelo arrivan una serie di video che la mostrano alle prese con il concerto ma, soprattutto, con una dedica speciale che non è sfuggita ai fan. La cantante napoletana, proprio in uno dei video postati in rete, scrive: “Io e te come nelle favole” con tanto di cuore rosso. La dedica sembra davvero diretta al suo compagno di uscita e di vita visto che al suo fianco era seduto Gigi D’Alessio. Sembra che per loro sia arrivato il momento di ricominciare insieme prendendosi per mano e andando avanti con la loro relazione dopo la difficile crisi passata nei mesi scorsi. Tutto cambierà adesso e Gigi sembra pronto a regalare nuove attenzioni alla compagna, arriveranno anche i fiori d’arancio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori