Matteo Salvini guarda “Amici”/ Foto, Maria De Filippi commenta: “Pensavo scherzasse”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Anche Matteo Salvini, ieri sera, ha guardato la finale di “Amici 2018” e a confermarlo è un Tweet. Maria De Filippi commenta: “E’ stato coerente con quello che mi disse a C’è Posta”

matteo-salvini-ride
Matteo Salvini

Ieri sera l’Italia intera ha assistito all’ultima serata finale della diciassettesima edizione di Amici, il vincitore è stato eletto Irama tra consenso dei giornalisti e pareri contrastanti tra il web. È stata una finale abbastanza veloce, la padrona di casa ha deciso di non allungare troppo la trasmissione, non ci sono stati ospiti d’eccezione, ma tanti duetti con i più importanti professionisti di Amici come Emma e Alessandra Amoroso e un violoncellista dei 2Cellos che ha suonato la musica del gladiatore durante un’esibizione di Lauren. In tantissimi hanno seguito il programma, andato in onda eccezionalmente di lunedì sera, che ha conquistato il 25,1% di share per un totale di 4,872 milioni di telespettatori.

“È GENIALE NELLA COMUNICAZIONE”

Tra i milioni di Italiani davanti al programma di Canale 5, anche Matteo Salvini che ha twittato ieri sera, commentando la finale: “Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di Amici 17. Buona serata e Grazie a tutti dell’affetto, se voi ci siete io ci sono”. Durante la conferenza stampa, un giornalista ha chiesto alla De Filippi cosa ne pensasse del fatto che anche Matteo Salvini avesse guardato la sua trasmissione: “Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici? Mi ha colpito. Quando è venuto a C’è posta per te mi ha detto che è cresciuto a pane e Amici, pensavo fosse una battuta e invece è stato coerente. Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori