Noyz Narcos/ Riproporrà il suo ultimo successo “Enemy”? (Wind Music Awards 2018)

- Morgan K. Barraco

Noyz Narcos, il ragazzo ha ottenuto un grande successo con il suo tour e il brano Enemy sta spopolando. Porterà quello sul palcoscenico di Rai Uno? (Wind Music Awards 2018)

marcuzzi_devitiis_battaglia_wind_ummer_festival_cs_2_2017
Mihail, Wind Music Awards 2018

Noyz Narcos ha appena iniziato il suo tour 2018, con cui farà conoscere a tutti i fan i brani del suo ultimo disco. Enemy è già un successo, come dimostra la scalata nelle classifiche vendite e il platino già conquistato a breve distanza dalla pubblicazione. Merito delle tante featurette, che vedono il rapper al fianco dei nomi più in vista in Italia del genere che lo ha reso famoso. Da Achille Lauro a Coez fino a Capo Plaza e Rkomi, oltre ad altri ancora. Anche per questo Noyz Narcos si è conquistato un posto d’onore ai WMA 2018, dove è stato premiato la settimana scorsa, per un’esibizione che andrà in onda su Rai 1 nella prima serata di oggi, martedì 12 giugno. Il live che vedono l’artista impegnato ancora oggi non prevedono solo i brani del suo ultimo album, ma anche i suoi maggiori successi. Dall’inizio della sua fortunata carriera fino ai giorni nostri, per un rapper che ha già dato modo di trasmettere la sua energia a tutti i fan grazie ad uno show pieno di sorprese ed effetti speciali. Una testimonianza data da chi ha assistito alla sua performance lo scorso venerdì, grazie ad un live che ha visto il rapper romano a Le Cinema Club di Fondi, in provincia di Latina.

UN PROGETTO NATO PER CASO

Enemy ha permesso a Noyz Narcos di dimostrare come un progetto nato per caso possa raggiungere una popolarità non programmata. Le featurette fra l’artista romano e i tanti nomi che compongono lo scenario rap italiano, gli hanno permesso infatti non solo di collaborare con tanti colleghi vincenti, ma anche di scalare in fretta le classifiche italiane. “E’ successo tutto senza troppi piani a tavolino”, spiega a Il Rappuso, “ho voluto inserire persone attive musicalmente”. Uniti dalla stessa popolarità e che quest’anno hanno lanciato il loro album, senza considerare che tutti i nomi scelti da Nyoz Narcos ha scelto in base alla propria stima personale. La musica, il sound e i testi hanno fatto il resto. Ad ogni passaggio il rapper ha immaginato quale voce potesse unirsi alla sua per un ritmo ancora più vcincente. Non solo Enemy Tour 2018 nei piani di Noyz Narcos, che dopo il debutto di fine maggio a Carbonia si prepara ad incontrare i fan in tante tappe. Il prossimo 15 giugno aprirà infatti i battenti del Festival di Villa Ada – Roma, un live già sold out che lo vedrà ritornare sul palco anche due giorni dopo con il suo ultimo disco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori