TEMPTATION ISLAND 3/ Tre settimane di fuoco per coppie e tentatori: anche Gianmarco Onestini tra i single!

- Hedda Hopper

Iniziano le tre settimane di fuoco per tentatori e coppie di Temptation Island 3: i membri della produzione hanno annunciato la partenza, chi saranno i protagonisti?

temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

Ha sostenuto con costanza il percorso al Grande Fratello Vip 2 del suo più celebre fratello, ha seguito con pazienza le sue orme fuori dalla casa di Cinecittà e alla fine ha avuto la sua possibilità: Gianmarco Onestini, fratello dell’amatissimo Luca Onestini, sarà uno dei tentatori dell’edizione di Temptation Island al via nelle prossime settimane. La notizia, che è stata resa nota dal Vicolo delle News solo poche ore fa, sembra porre Gianmarco sulla stessa strada percorsa da Luca, che proprio nel 2016, poco prima di diventare corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, ha avuto la possibilità di partecipare come tentatore nel reality estivo ideato da Maria De Filippi. Da quel momento in poi, Luca Onestini è diventato il volto quotidiano di Canale 5, prima nelle vesti di corteggiatore, poi come tronista e successivamente, nel settembre del 2017, in qualità di inquilino nella casa del Grande Fratello Vip 2. Riuscirà Gianmarco Onestini a ottenere il suo stesso successo? (Agg. di Fabiola Iuliano)

NUOVE COPPIE SI METTERANNO ALLA PROVA

L’estate ha inizio solo con le riprese di Temptation Island. Proprio ieri sera, durante la finalissima di Amici 17, Maria De Filippi ha ricordato al suo pubblico che la pausa dal talent show e Uomini e donne, non darà buca ai patiti del trash perché da luglio andranno in onda le nuove puntate del reality dedicato ai sentimenti. Dopo la prima settimana di luglio, Temptation Island 3 andrà in onda su Canale 5 per almeno quattro puntate e le nuove coppie che vorranno mettere alla prova i loro sentimenti cadendo in tentazione tra le braccia di tentatori e tentatrici. A chi toccherà questa volta? I nomi che si susseguono sui social in queste ore sono tanti e se alcuni parlano delle ultime coppie di Uomini e donne, altri ancora guardano al passato e, in particolare, a Luca Onestini e la sua Ivana o a Matteo Marciano e la sua Vittoria. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali ma gli occhi di tutti sono puntati sui social.

MICHAEL TERLIZZI PUNTA AL TRONO PASSANDO DAI TENTATORI?

Proprio dalle storie di Davide Maggio arrivano i primi indizi su quelli che saranno i tentatori di Temptation Island 3 e sembra proprio che Michael Terlizzi sia confermato. In molti lo volevano sul trono già lo scorso gennaio ma Maria De Filippi sembra non aver acconsentito a questo “passaggio” forse perché per lui ha preferito una scalata soft che parte da tentatore del programma fino ad arrivare alla poltrona di tronista di Uomini e donne il prossimo settembre? Al momento non lo sappiamo ancora ma sicuramente la sua presenza non passerà inosservata non ci rimane che attendere i primi nomi ufficiali ad un passo dalle riprese che dovrebbero iniziare proprio in questa settimana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori