TheGiornalisti/ Video, il loro nuovo singolo “Felicità ***” sta riscuotendo successo (Wind Music Awards 2018)

- Morgan K. Barraco

TheGiornalisti, il loro nuovo singolo “Felicità ***” sta riscuotendo davvero grandissimo successo. Porteranno quello sul palcoscenico di Rai Uno stasera? (Wind Music Awards 2018)

the_giornalisti_amici_cs_2017
Thegiornalisti

I TheGiornalisti sono sempre più in vista grazie al loro ultimo singolo. Dal titolo irriverente Felicità ***, il trio artistico ha condiviso la clip del loro brano sui social, dove hanno già riscosso un forte successo nell’ora subito successiva alla pubblicazione del post. Clicca qui per vedere il video di TheGiornalisti. La canzone sarà disponibile domani, per il secondo estratto dal nuovo album e che segue il singolo apripista di questo nuovo step, per il ancio del disco Love. Un’ulteriore conferma del successo appena ottenuto dall’ultimo lavoro discografico, che ha premiato il trio per le vendite maturate grazie alle piattaforme digitali. TheGiornalisti sono infatti gli artisti premiati al Wind Misic Awards 2018 che andrà in onda su Rai 1 questa sera, martedì 12 giugno, in prime time. Merito del ritmo pop e delle rivisitazioni dei loro brani, ad opera di cover e riediting in chiave ironica. Come la loro Completamente, stravolta in una visione trash grazie a cinque ragazzi catanesi che sono riusciti ad attirare l’attenzione del frontman Tommaso Paradiso. “Come scenario abbiamo scelto il Teatro Macchiavelli di Catania”, hanno affermato al sito Balarm, “allestito una specie di sala condominale soviestica in degrado e arrangiato la canzone come fosse un brano eurodance anni Novanta”. Lo stesso Paradiso di fronte alla verve dei cinque parodisti non ha potuto fare a meno che commentare con un “hanno boggato”, ovvero hanno fatto un lavoro esemplare.

I THEGIORNALISTI, CONTINUA IL TOUR ESTIVO…

Dopo aver intonato al fianco di Fiorello la hit Notte prima degli esami, Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera continuano il loro tour 2018, Love. TheGiornalisti prevedono infatti diverse tappe per il loro live, mentre prende sempre più forma il loro nuovo disco. Alle spalle i sold out registrati in tutte le date della loro precedente tournée, che ha permesso al trio artistico di rimettersi subito all’opera con una nuova impresa discografica. Love tour è stato già lanciato negli scorsi mesi, per una data zero che partirà il prossimo autunno e che vivrà la data zero il 21 ottobre, grazie al PalaAlpitour di Torino. Un mese dopo il lancio del loro nuovo album, ma senza evitare altri impegni estivi alla band. Il prossimo 15 giugno, TheGiornalisti saranno infatti presenti a Le vele di Alassio, mentre il 16 giugno saranno fra gli artisti che si raccoglieranno nella capitale della moda grazie al live promosso da Radio Italia, presso Piazza Duomo. “Sono molto contento”, ha sottolineato Paradiso ai microfoni, “ogni concerto racconta un’emozione diversa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori