Una Vita/ Anticipazioni settimanali: Cayetana furibonda vuole rovinare Teresa, poi incontra Mauro e…

- Valentina Gambino

Una Vita, anticipazioni e trame settimanali: cosa è successo e cosa succederà ad Acacias? Cayetana furibonda vuole rovinare Teresa, poi incontra Mauro e…

unavitacayetana
Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita, ci parlano di Cayetana che dopo il patto con Ursula si è nuovamente trasformata in una persona molto cattiva. Il suo pensiero fisso infatti, è rendere la vita impossibile a Teresa e perseguitare tutte le persone a lei care. Ma anche Mauro pensa ininterrottamente solo ad una cosa: appena conseguita la carica di commissario, promette a Del Valle che la signora di Acacias avrà una punizione che facilmente potrà dimenticare. Le sue ricerche partiranno proprio dal Ministero. Il nuovo commissario del quartiere spagnolo, è intenzionato come non mai a capire quale sia stato il funzionario che la donna ha corrotto per guadagnarsi l’indulto. Nel frattempo, proprio Cayetana scopre che qualcuno sta sondando il terreno per scoprire altre preziose informazioni sul suo conto. Quindi si dirige veloce al commissariato con l’obiettivo di trascinare dalla sua parte anche Del Valle, non al corrente che Mauro ha preso il suo posto. A questo punto il conflitto tra lei e San Emeterio diventa necessario, anche perché Mauro ormai non ha più nulla da perdere e così le dichiara guerra sotto tutti i punti di vista. Nel frattempo ad Acacias 38, la Sotelo, con la complicità di Ursula, è pronta a programmare un piano per liberarsi per sempre del suo nemico indiscusso.

Una Vita, le anticipazioni della settimana

Cosa è successo la scorsa settimana? Ecco il riassunto delle puntate dal 2 all’8 giugno. Consuelo ha vinto e Felipe è obbligato ad abbandonare la sua abitazione per trasferirsi momentaneamente dai Palacios. Celia fa ritorno a calle Acacias con un nuovo aspetto. Libero e Rosina, salutano Susana e abbandonano la città per qualche tempo. Ursula, decisa a fare fuori Fabiana, continua a “tormentare” Cayetana. Servante, a causa della sua sperimentazione con l’elevatore, ha un infortunio e Consuelo si reca da lui per vedere come sta. Cayetana è sempre più furibonda con Teresa e giura che la sua vita diverrà una eterna condanna.

Le anticipazioni dall’11 al 15 giugno invece, ci parlano di una Teresa molto felice per la novità di Fernando che ha acquistato il terreno per costruire la loro casa. Nel frattempo Mauro ci prova a dimenticare la maestra e quindi si fionda tra le braccia di un’altra. Rosina racconta alle amiche delle sue nozze con Liberto mentre Simon scopre che è sparita la scatola dove conservava i ricordi. Decide di parlare con Susana ma lei lo tratta molto male. Celia incontra Felipe e ha delle incertezze sulla separazione. Intanto Huertas cerca di persuaderla che lui non è mutato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori