CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni 13 giugno: il legame tra Zodiac e il “mostro” di Firenze

- Stella Dibenedetto

Chi l’ha visto? torna in onda oggi, mercoledì 13 giugno: Federica Sciarelli si occupa del serial killer Zodiac, è davvero il “mostro di Firenze”? Le ultime notizie.

federica_sciarelli_chi_lha_visto_2017
Chi l'ha visto, anticipazioni

Appuntamento imperdibile con Chi l’ha visto? che torna in onda oggi, mercoledì 13 giugno, in prima serata su Raitre, con una nuova puntata dedicata al misterioso legame tra Zodiac e il “mostro” di Firenze. Federica Sciarelli conduce una nuova puntata della storica trasmissione della Rai che, oltre ad aiutare i parenti delle persone scomparse a ritrovarle, si occupa anche dei più importanti fatti di cronaca. Al centro della puntata odierna c’è Zodiac, il serial killer americano, super ricercato, che alla fine degli anni Sessanta terrorizzò la California. L’uomo si sarebbe anche autoaccusato di alcuni omicidi avvenuti in Italia, ma che legame c’è tra Zodiac e il “mostro di Firenze”. Sono la stessa persona? Il seriale killer americano è davvero il responsabile dell’omicidio delle coppiette avvenuti in Toscana tra il 1974 e il 1985? A cercare di fare chiarezza sulla questione è la redazione di Chi l’ha visto?

CHI L’HA VISTO, ANTICIPAZIONI 13 GIUGNO: LA STORIA DI ZODIAC

Zodiac è un serial killer americano che, alla fine degli anni Sessanta, seminò il terrore in California quando annunciò che avrebbe mutilato le donne uccise. In seguito, l’uomo fece perdere le proprie tracce. Zodiac, però, si sarebbe autoaccusato di alcuni omicidi avvenuti in Italia. In particolare, il serial killer ha confessato di aver continuato ad uccidere nel Bel Paese e avrebbe rivendicato gli omicidi accusati al “mostro” di Firenze. I riflettori sugli omicidi compiuti dal “mostro” di Firenze si sono riaccesi. Le autorità investigative stanno cercando di capire se Zodiac il cui vero nome è Joe Bevilacqua siano davvero la stessa persona. Zodiac, da parte sua, attraverso una lettera, ha smentito di aver rivendicato la paternità degli omicidi di Firenze minacciando querela. Chi l’ha visto fa chiarezza su tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori