Dumbo di Tim Burton/ Il teaser trailer video: ecco quando arriverà nelle sale

- Valentina Gambino

Dumbo torna al cinema, ecco il teaser trailer del film diretto da Tim Burton: quando arriverà nelle sale? Tutte le informazioni, la sinossi e lo straordinario cast della pellicola.

dumbo-torna-al-cinema
Dumbo torna al cinema, la pellicola diretta da Tim Burton

“Dumbo”, film cult della Disney, arriverà nelle sale il prossimo marzo 2019. La pellicola diretta da Tim Burton, porterà sul grande schermo quella magia e il solito incanto tipici di tutti i lavori del regista statunitense. Il progetto, riproposto per l’occasione, si trasforma ancora una volta in un emozionante live action. Uscito per la prima volta nelle sale statunitensi nel lontano 23 ottobre 1941, tornerà al cinema con una particolare trama rivisitata. Scopriamo quali saranno i cambiamenti apportati alla storia dal genio dell’animazione, attraverso la sua sinossi ufficiale. Holt Farrier è una ex personaggio del circo che al ritorno dalla guerra deve fare i conti con la sua vita che appare più scompigliata del previsto. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di gestire un piccolo elefante appena nato le cui orecchie particolarmente grandi, lo rendono oggetto di scherno di un circo già in visibile difficoltà. Il tenerissimo pachiderma però, possiede un dono speciale che ben presto scopriranno proprio i figli di Holt: di cosa si tratta?

Dumbo torna al cinema, la pellicola diretta da Tim Burton  

Dumbo sa volare! Le sue orecchie sproporzionate rispetto al resto del corpo, gli hanno regalato un “potere” straordinario e la capacità che tutti noi vorremmo avere. Dopo avere scoperto cosa è capace di fare il piccolo elefante, il convincente imprenditore V.A. Vandevere insieme ad un’artista di nome Colette Marchant faranno di tutto per modificare l’insolito elefante in una vera star degli spettacoli circensi. Un cast davvero d’eccezione composto dal vincitore del Golden Globe Colin Farrell nel ruolo di Holt Farrier, dal vincitore del Golden Globe Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice) che sarà V.A. Vandevere, dal vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Danny DeVito che indosserà le vesti del proprietario del circo Max Medici, dalla vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green  nel ruolo dell’artista Colette Marchant e da Nico Parker e Finley Hobbins che, al loro debutto sul grande schermo, interpreteranno i figli di Holt Farrier. Nel cast della pellicola diretta da Tim Burton, troveremo anche: Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith. Ecco a seguire, il trailer del film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori