LOVE ON ICE/ Su Canale 5 il film con Julie Berman e Andrew W. Walker (oggi, 13 giugno 2018)

- Cinzia Costa

Love On Ice, il film in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 13 giugno 2018. Nel cast: Julie Berman, Andrew W. Walker e Linda Kash, alla regia Bradley Walsh. La trama del film nel dettaglio.

love_in_ice_film_2017
Il film nel pomeriggio di canale 5

NEL CAST JULIE BERMAN

Storie d’amore e sport invernali nel pomeriggio di Canale 5, dove dalle ore 16.30 verrà trasmessa la pellicola realizzata nel 2017 dal titolo Love On Ice che è stata diretta dal regista Bradley Walsh. Nel cast compaiono gli attori emergenti Julie Berman, Andrew W. Walker e Linda Kash. Il film, prodotto dal marchio Hallmark Channel e realizzato con un budget piuttosto basso in Ontario (Canada), è uscito lo scorso anno nelle sale cinematografiche americane ed è arrivato in Italia in prima tv sulla prima rete Mediaset, avendo saltato il passaggio nei cinema italiani e approdando direttamente sulla tv generalista. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

LOVE ON ICE, LA TRAMA DEL FILM

La pellicola racconta la storia di Emily James, 27enne americana già considerata una vera e propria leggenda nel mondo del pattinaggio artistico sul ghiaccio, che però ha mollato il mondo agonistico per diventare cameriera a Lakeville, un piccolo centro abitato nel Michigan. Emily ha lasciato il mondo del pattinaggio non per mancanza di passione, come dimostrato dal suo quotidiano, fa il suo giro sui pattini mattutino prima di iniziare il turno presso il ristorante della migliore amica di sua madre, ormai defunta. A risvegliare la passione per l’agonismo in Emily ci penserà Spencer Patterson, un giovane coach chiamato ad allenare le ragazze della cittadina nello stesso centro sportivo dove, da bambina, si allenava anche Emily. I due riaccenderanno a vicenda nell’altro la fiamma della passione, non solo per lo sport acrobatico ma anche, e soprattutto, quella amorosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori