Temptation Island 2018/ Filippo Bisciglia mostra l’isola: attesa per l’arrivo delle coppie

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, la nuova edizione sta per iniziare. Filippo Bisciglia è appena arrivato in Sardegna e da Nuovo Tv spuntano le indiscrezioni sulle coppie

Filippo_Bisciglia_web_2017
Filippo Bisciglia, Temptation Island 2018

Filippo Bisciglia attende l’arrivo delle coppie che, dal 15 giugno, saranno protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. Il conduttore del programma dell’amore è sbarcato in Sardegna nelle scorse ore insieme alla produzione per cominciare a lavorare al programma. Su Instagram sta condividendo qualche news con i followers e, poco fa, sulle storie, ha pubblicato un video in cui mostra lo splendido mare della Sardegna, la spiaggia del villaggio in cui le coppie si divideranno e conosceranno i single e dove sbarcheranno tra poco. “In questo punto arriveranno le coppie. Non vedo l’ora di conoscerle”, ha dichiarato Filippo che, a quanto pare, non ha ancora incontrato dal vivo i protagonisti della trasmissione. Sale, dunque, l’attesa per l’inizio delle registrazioni e per l’annuncio ufficiale che svelerà l’identità delle coppie. Ci sarà qualche volto noto di Uomini e Donne della stagione che si è appena conclusa o delle precedenti edizioni? Lo scopriremo tra qualche giorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNI LONGOBARDI TRA I TENTATORI

Dopo Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Luca Daffrè, il Vicolo delle News ha svelato l’identità di un altro tentatore. A mettere in pericolo le coppie che hanno deciso di mettere alla prova l’amore che li unisce ci sarà anche Giovanni Longobardi. Chi è il bel tentatore? Giovanni, classe 1983, è originario di Castellamare di Stabia ed è un ex calciatore. Tra le sue ultime squadre, stando a quanto si legge sul Vicolo, ci sono il Turris e il Cassino. Bello, atletico e single, Giovanni Longobardi è pronto a conquistare la scena di Temptation Island 2018. I fans sognano di vedere coppie in crisi, ma anche belle storie d’amore che potrebbero anche nascere all’interno del villaggio. Se i nomi dei tentatori continuano a venire a galla, non ci sono ancora indiscrezioni sulle tentatrici e sulle coppie in gara. Con Temptation Island Vip che dovrebbe partire a settembre, le coppie potrebbero anche essere tutte nip anche se i fans del programma sognano di vedere qualche coppia di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUNA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO 2018 IN GARA

Non ci sarà nessuna coppia del Grande Fratello 2018 tra quelle in gara a Temptation Island 2018 le cui registrazioni prenderanno il via il 15 giugno in quel della Sardegna. Dopo Matteo Gentili e Alessia Prete, infatti, anche Lucia Orlando e Filippo Contri hanno smentito la partecipazione al programma dell’amore. Durante una doppia diretta con i fans, infatti, la coppia ha annunciato di non avere alcuna intenzione di mettere in pericolo la storia per un programma televisivo. ”Altri 20 giorni lontani assolutamente no”, ha detto la coppia alla presenza della mamma di Filippo. Ieri, poi, durante una diretta che Lucia ha fatto in compagnia delle sue amiche, ha aggiunto: “non scherziamo. Ma mi immaginate mentre sono lì e ascolto ‘Lucia c’è un video per te’. Mi rimandereste in confusione”. Quali saranno, dunque, le coppie già note al pubblico che parteciperanno al programma? Il pubblico punta tutto su quelle che si sono formate a Uomini e Donne durante la stagione che si è appena conclusa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN AMICO DI IGNAZIO MOSER TRA I TENTATORI

Stanno per cominciare le riprese della nuova edizione di Temptation Island. Le registrazioni, secondo quanto svela il Vicolo delle News, dovrebbero cominciare venerdì 15 giugno. Per vedere le puntate, però, sarà necessario aspettare un po’. A causa dei Mondiali di calcio, infatti, il programma dell’amore dovrebbe prendere il via su canale 5 solo a luglio. Ad oggi, però, ci sono numerose indiscrezioni sui protagonisti. Se sulle coppie che hanno deciso di mettere alla prova l’amore c’è ancora molto mistero, i nomi dei primi tentatori stanno venendo a galla. Oltre a Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, Franco, e a Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, tra i tentatori dovrebbe esserci anche un avvenente modello. Secondo il Vicolo delle News si tratterebbe del 24enne Luca Daffrè che ha sfilato anche per Dolce & Gabbana, ma che è soprattutto un amico di Ignazio Moser. A lui spetterà il compito di mettere alla prova la fedeltà delle fidanzate. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO BISCIGLIA IN SARDEGNA

La produzione di Temptation Island è già al lavoro: Raffaella Mennoia e Stefano Carriero sono in Sardegna intenti nell’organizzazione del lavoro per l’inizio della nuova edizione del reality della tentazione. In partenza (e poi arrivato poco dopo) per i mari cristallini della Sardegna c’è anche Filippo Bisciglia che, solo poche ore fa, ha pubblicato un video nel quale lo si vede con tanto di biglietto tra le mani, pronto a partire. Le riprese stanno quindi per avere inizio ma le indiscrezioni su coppie e tentatori non mancano. Un primo scatto mostra i volti di alcuni tentatori e tra questi pare evidente il volto di Michael Gabriel Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi. Presenza confermata quindi quella di Gabriel che pare sarà anche un papabile tronista della prossima edizione di Uomini e Donne.

LE NUOVE INDISCREZIONI SULLE COPPIE

E per quanto riguarda le coppie invece? Nuovo Tv svela i nomi delle papabili che parteciperanno a Temptation Island 2018. “Le indiscrezioni sulle coppie che a luglio parteciperanno a Temptation Island “nip”, versione classica del reality condotto da Filippo Bisciglia e arrivato alla sesta edizione, indicano altre tre papabili coppie. Tutte formate da Uomini e Donne. – si legge sul noto settimanale –  Ci sarebbero poi Paolo Crivellin e Angela Caloisi. I quali, insieme ormai da febbraio, avrebbero già conosciuto un periodo di crisi. Metteranno alla prova il loro amore pure Mattia Marciano e Vittoria Deganello, fidanzati dallo scorso autunno. Ma a Temptation Island ci sarà spazio anche per il trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri sarebbero già pronti per volare in Sardegna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori