ANNA TATANGELO SVENUTA IN OSPEDALE/ “E’ il terzo parto a cui assisto, ma oggi…”: Gigi D’Alessio con lei?

- Hedda Hopper

Malore per Anna Tatangelo che finisce sui social annunciando il suo svenimento. Al suo fianco l’amato Gigi D’Alessio ma qual è la causa di quello che è successo?

anna_tatangelo_battesimo_nipote
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è diventata zia per la terza volta. Già mamma di Andrea, veder nascere la piccola Sofia ha emozionato talmente tanto la cantante che è svenuta in ospedale come ha raccontato lei stessa ai fans sui social. La Tatangelo che aveva già assistito ad altri parti, oggi non ha retto e ha perso i sensi quando la sorella ha messo al mondo la nipotina. Legatissima alla famiglia, la cantante ha messo da parte tutti i suoi impegni per stare vicina alla sorella in un momento così importante. I fans ipotizzano che, al suo fianco, potesse esserci anche Gigi D’Alessio che, però, non è apparso nelle storie pubblicate dalla Tatangelo. Per un giorno, dunque, la cantante ha messo da parte il lavoro per trascorrere una felice giornata in famiglia circondata dall’affetto dei suoi cari che le sono stati vicini anche quando è finita la sua storia con Gigi D’Alessio. In attesa di poter diventare nuovamente mamma, dunque, la Tatangelo si gode la piccola Sofia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TATANGELO EMOZIONATA PER L’ARRIVO DI SOFIA

Tranquilli, Anna Tatangelo non è incinta (almeno non adesso o ufficialmente) e il suo malore non è dovuto alla seconda gravidanza anche se ha molto a che fare con il parto. La bella cantante è tornata da poco e ufficialmente con il suo compagno Gigi d’Alessio ma i due non hanno ancora festeggiato con un nuovo arrivo nella loro famiglia allargata anche se questo ha che fare con quello che è successo. Insieme due inidizi fanno una prova, è vero ma non quella che credete o sperate. Anna Tatangelo era in ospedale in attesa di diventare zia per la quinta volta ma questa le è stata fatale. Mentre la piccola Sofia veniva al mondo, Anna Tatangelo finiva lunga lunga a terra nella sala parto. “L’emozione è stata troppo forte” ammette la cantante che sui social rivela anche che è la quarta volta che assiste ad un parto ma questa volta non ha retto. 

MALORE IN OSPEDALE PER ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo è stata accompagnata fuori dalla sala parto ed è stata accolta a braccia aperte, e con qualche risata, dal compagno Gigi D’Alessio che ha girato un piccolo video da postare sulle dirette Instagram mostrando la cantante distese sulle sedie dalla sala d’attesa e con le gambe bene in aria per riuscire a riprendersi dopo un bel bicchiere di acqua e zucchero. I fan sono subito andati in ansia per lei e per la sua salute ma lei stessa, poco dopo, ha rassicurato tutti: “mi sono ripresa” così come la mamma della piccola Sofia. Adesso la famiglia Tatangelo-D’Alessio è riunita e felice in ospedale per l’arrivo della piccola Sofia e anche questa disavventura non ha fatto altro che confermare il ritorno di fiamma della coppia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori