Bianca Atzei/ Ritrova l’amore con Jonathan ma anche la fame! (Vuoi scommettere?)

Bianca Atzei torna in televisione dopo l’Isola dei famosi. La cantante sarda sarà ospite di Michelle Hunziker nell’utlima puntata di Vuoi Scommettere?, in onda su Canale 5. 

14.06.2018 - Morgan K. Barraco
bianca_atzei_vuoi_scommettere_instagram_2018
Bianca Atzei a Vuoi Scommettere? (Instagram)

Sembra ormai che la storia d’amore con Jonathan sia reale e non si tratti di una trovata pubblicitaria (o almeno si spera), ma oggi Bianca Atzei, su tacco 12 (se non oltre) e vestitino rosso, sarà in tutto il suo splendore sul palco di Vuoi Scommettere? Lei stessa, sui social, ha mostrato la foto dell’outfit di questa sera ma anche una serie di foto e video in cui si vede la cantante sarda alle prese con il cibo. Panini e pizzette hanno tenuto impegnate sia lei che Iva Zanicchi e proprio nelle sue storie di Instagram la vediamo dubbiosa su quale panino o rustico scegliere per tenere ben fermo lo stomaco durante la registrazione della puntata dello show che andrà in onda questa sera. Forse l’amore e la fame camminano di pari passo e la sarda ha ritrovato la voglia di mangiare grazie a Jonathan? Se così fosse… buon per lei dopo tanto dolore per via della rottura con Max Biaggi. (Hedda Hopper)

RISPARMIO UN SOGNO DI NUOVO IN RADIO

Sarà un’estate impegnativa per Bianca Atzei, ritornata con forza alla sua musica in seguito al ritorno dall’Isola dei Famosi. La cantante è infatti impegnata sul set per realizzare la videoclip di uno dei suoi ultimi singoli, Risparmio un sogno, in uscita a partire da domani in radio e digitale. Un brano che promette di impegnare l’estate dei fan e che porta la firma di Ultimo, il rapper romano che ha vinto la sezione Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo. Bianca Atzei sarà inoltre una delle ospiti di Vuoi scommettere? in occasione dell’ultima puntata di questa sera, giovedì 14 giugno 2018. In quale impresa impossibile deciderà di cimentarsi? Nel frattempo mamma Gemma ha deciso di lanciarsi nella sua personale avventura: fare la sua prima Story di Instagram. A comunicarlo è lei stessa, tramite un video che la vede al fianco dell’artista e che ha realizzato per promuovere l’uscita del nuovo brano della Atzei. “Fra due giorni uscirà il nuovo singolo della mia Biancuzza”, dice a tutti i fan con entusiasmo tramite il breve video. 

L’amore dopo Max Biaggi

Bianca Atzei sembra pronta a ricominciare, dopo aver sofferto a lungo per la rottura con l’ex fidanzato Max Biaggi. Il pilota di MotoGP non manca di lanciarle qualche frecciatina anche negli ultimi giorni, complice un incontro con la panterona Naomi Campbell. Un incontro inaspettato quello fra Biaggi e l’ex modella, nato in modo fortuito nella splendida cornice della spagnola Formentera. L’amicizia fra i due in realtà dura da almeno due decenni, tanto che spesso nel corso del tempo si è discusso sulle pagine di gossip su una possibile relazione romantica, mai confermata o smentita dai diretti interessati. Bianca intanto ha smentito la sua presunta relazione con Jonathan Kashanian, che in alcuni interventi televisivi si era lasciato andare nel descrivere il suo rapporto con l’ex Naufraga. L’artista invece ha deciso di puntare tutto sul suo vero amore, aggiungendo in un post su Instagram che “non serve per forza parlarsi. Basta capirsi e amarsi”. La foto la riprende al ristorante al fianco della sua Mela, la cagnolina che ama e che è spesso sua partner in diversi scatti social. Clicca qui per vedere la foto di Bianca Atzei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori