Floriana Secondi, l’attacco dell’ex fidanzato/ “Aspettava un figlio da me quando viveva con Simone Coccia”

- Stella Dibenedetto

Floriana Secondi nel mirino dell’ex fidanzato: Daniele Pompili punta il dito contro l’ex gieffina mettendo in dubbio la èaternità di un bambino che non è mai nato.

florianasecondi2018
Foriana Secondi

Floriana Secondi, durante la permanenza di Simone Coccia nella casa del Grande Fratello 2018, ai microfoni di Mattino Cinque, ha svelato di conoscere bene il fidanzato di Stefania Pezzopane avendolo ospitato a casa sua per circa un anno quando non aveva ancora la storia con l’onorevole. Floriana ha spesso puntato il dito contro Coccia al punto da essere entrata nella casa di Cinecittà per un confronto con lui. Oggi, però, a finire al centro della polemica è proprio la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Ai microfoni del settimanale Nuovo, infatti, l’ex fidanzato Daniele Pompili, le ha rivolto un’accusa precisa. “È vero che lei parla di Simone Coccia solo in termini di amicizia, ma io mi sento ingannato lo stesso – ha dichiarato l’ex di Floriana -. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa”. Floriana Secondi e Daniele Pompili hanno avuto una storia nel 2012. I due si sarebbero lasciati dopo l’aborto spontaneo della Secondi. A tal proposito, Pompili ha dichiarato di non aver ancora messo a posto tutti i pezzi del puzzle.

FLORIANA SECONDI: IL DURO ATTACCO DELL’EX FIDANZATO DANIELE POMPILI

Daniele Pompili, a distanza di anni, torna a parlare della relazione che ha avuto con Floriana Secondi, rea di avergli tenuta nascosta la presenza di Simone Coccia a casa sua. Le parole utilizzate dall’ex fidanzato della gieffina sono davvero forti. “Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia abitava a casa sua, Floriana Secondi era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo“, ha spiegato Daniele Pompili. Floriana Secondi replicherà alle accuse dell’ex?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori