Gianluca Vacchi, ballo per la fidanzata Sharon Fonseca / Video: l’esibizione su “Te duele” fa impazzire il web

- Anna Montesano

Gianluca Vacchi balla per la fidanzata Sharon Fonseca in un video postato sul web. L'esibizione sul brano "Te duele" è diventata già virale, collezionando milioni di visualizzazioni

gianlucavacchi50anni Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi torna a fare il pieno di visualizzazioni. Il dj, star del web, torna ad esibirsi in uno dei suoi ben noti balletti, puntualmente ripresi e postati sul web. Inutile dirlo: solo pochi minuti e il video è diventato virale. Il fenomeno dei social ha danzato sulle note di ‘Te Duele’ dei Gente de Zona, stavolta però l’esibizione ha avuto una dedica speciale. Gianluca Vacchi ha dedicato la performance alla sua fidanzata venezuelana Sharon Fonseca. Nel video, la star del web lascia la sua poltrona e inizia a danzare come lui solo sa fare, poi sale sul tavolo ed è lì che continua la sua esibizione. Ben tre milioni le visualizzazioni accumulate dal video postato sul web da Vacchi. Ad incuriosire i tantissimi fan di Gianluca è anche la sua nuova fiamma, con la quale Vacchi sta ormai da qualche mese.

Chi è Sharon Fonseca, fidanzata di Vacchi

Sharon Fonseca è una modella venezuelana che Vacchi ha conosciuto a Miami. Lui ha però subito decisa di portarla nel buen retiro bolognese, la sua villa super lusso. La conferma della storia d’amore nata tra Vacchi e la bella Sharon è arrivata, chiaramente, via social media. Gianluca Vacchi ha infatti cominciato a postare diverse immagini in compagnia della modella venezuelana e la stessa Sharon ha iniziato a postare scatti con Vacchi. Ma è durante un video che appare la notizia definitiva: Gianlcua Vacchi mostra per l’ennesima volta la sua villa super lusso a Bologna e subito dopo il suo club, e alla consolle ecco proprio Sharon Fonseca, intenta ad attenderlo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie