Giorgio Alfieri / Appello a Maria De Filippi: “Fammi tornare sul trono di Uomini e Donne!”

Giorgio Alfieri torna a Uomini e Donne? L’ex tronista lancia l’appello a Maria De Filippi: “Vorrei ricominciare proprio da lì, fammi tornare sul trono!”

14.06.2018 - Anna Montesano
giorgioalfieri2018
Giorgio Alfieri

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgio Alfieri, uno dei tronisti storici di “Uomini e donne”, ha raccontato di un lungo periodo difficile attraversato in questi anni. «Mai mi sarei aspettato un periodo così buio della mia vita. Ne esco solo ora» ha esordito Alfieri nel corso dell’intervista concessa alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. «La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per “risolvere problemi economici e sentimentali. – aggiunge ancora l’ex tronista, che a Uomini e Donne ha partecipato nella stagione 2006/ 2007 – Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù». Nello studio di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri ha conosciuto e poi scelto Martina Luciani. La loro storia ha avuto bellissimi sviluppi e ha portato alla nascita di una bambina.

GIORGIO ALFIERI E L’APPELLO A MARIA DE FILIPPI

Purtroppo poi l’amore è finito. Giorgio e Martina si sono recentemente incontrati di nuovo – “Ci siamo rivisti quando ho avuto il piacere di lavorare per Maria come aiuto regista nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Purtroppo non è facile poter passare un po’ di tempo insieme a lei perché è una donna super impegnata” – ma la loro storia è ormai cosa lontana. Oggi Giorgio Alfieri lancia un appello a Maria De Filippi: “Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori