MERCEDESZ HENGER E LUCAS PERACCHI STANNO INSIEME / Video: la coppia esce allo scoperto sui social

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme. Dopo lo scoop di Spy, la coppia esce allo scoperto sui social con un video che cancella tutti i dubbi.

14.06.2018 - Anna Montesano
mercedesz_henger_lucas_peracchi_spy
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme (Spy)

Ormai è ufficiale: la prima coppia dell’estate 2018 è quella formata da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La scintilla sarebbe scoccata a Capri dove entrambi hanno partecipato al Vip Champions 2018. Dopo le foto dei baci pubblicate dal settimanale Spy, a confermare lo scoop sono proprio la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne. Sulle storie di Instagram, infatti, Lucas ha pubblicato un video in cui è in compagnia di Mercedesz. I due si trovano a Roma e si sorridono, si abbracciano e scherzano davanti all’obiettivo del cellulare. La passione che li ha travolti nella splendida atmosfera di Capri continua. Entrambi reduci da due storie finite, Lucas e Mercedesz sono pronti a vivere il nuovo amore. L’estate, il sole, il mare e il maggior tempo libero a disposizione potrebbero aiutarli ad unirsi sempre di più. Il loro, dunque, sarà vero amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MERCEDESZ HENGER E LUCAS PERACCHI STANNO INSIEME

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme! Ebbene sì, non ci sono più dubbi: tra la bellissima figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata la passione. E a darcene prova sono gli scatti pubblicati dal settimanale Spy, nel numero in edicola questa settimana. In questi, infatti, Mercedesz e Lucas non solo sono in atteggiamenti molto confidenziali ma, ad un certo punto, ecco scattare proprio il bacio appassionato. Sia l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che l’ex tronista sono ospiti dei Vip Champions a Capri, la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne. È proprio qui che i due sono stati visti sempre più spesso in compagnia l’uno dell’altra. Ed ecco che il settimanale Spy ha colto il momento giusto per immortalarli insieme, beccando il loro primo bacio in pubblico, avvenuto al tavolo del ristorante al quale entrambi stavano cenando.

GOSSIP CONFERMATO!

Quello della presunta relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è un gossip che stava già circolando da qualche giorno. Chi li segue sui social ha infatti notato che, da qualche giorno, tra i due stava nascendo una simpatia, un feeling speciale. Tuttavia nulla aveva portato a credere o comunque a poter confermare una presunta relazione tra i due. La conferma alla love story in corso è arrivata solo con le foto pubblicate dal noto settimanale. I due, d’altronde, hanno da poco chiuso delle storie importanti. L’ex tronista ha messo fine alla storia con Silvia Corrias, la donna che aveva anche sposato. Mercedesz, invece, avrebbe da poco chiuso la storia con il personal trainer Leonardo.

I commenti dei lettori