Oroscopo Paolo Fox e Branko/ Oggi 14 giugno 2018: Scorpione, Bilancia, Leone, Vergine e gli altri segni…

Oroscopo di Paolo Fox e Branko, oggi giovedì 14 giugno 2018. Previsioni segno per segno: Leone problemi economici, stelle particolari e non facili per i nati dello Scorpione.

14.06.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

BRANKO, OROSCOPO E PREVISIONI DEL GIORNO

Vediamo le previsioni dell’oroscopo di Branko del 14 Giugno, Leone: c’è la possibilità di poter affrontare delle nuove situazioni per il futuro. Ma è importante che per vivere le nuove realtà si debbano chiudere quelle del passato. Quindi ora è fondamentale che si allontanino dalla vita certi pensieri che non sempre sono facilmente estirpabili dalla mente. Vergine: in questo momento è importante recuperare forza ed energia. Un viaggio potrebbe essere la giusta soluzione per rigenerarsi. Bisogna prepararsi quindi per il week-end ad allontanarsi dalla realtà quotidiana e ad affrontare una nuova avventura. Bilancia: con gli anni si deve essere certi che le persone che sono vicine e che amano, sono ancora di più interessate. Nel caso del marito, ora non vi è dubbio che voglia più bene rispetto a quando si era più giovani e si aveva per esempio vent’anni. Questa è una realtà che caratterizza il segno e soprattutto la donna. Scorpione: il cielo si sta spostando verso il periodo del Cancro. Quindi non solo i giovani avranno voglia di allontanarsi e iniziare a vivere l’estate, ma anche gli adulti per esempio potranno pensare di voler affrontare l’esperienza di utilizzare la propria pensione per vivere al mare. L’influenza di Saturno implica dei grandi cambiamenti nella vita e può spingere ad agire nei modi più differenti, affrontando anche situazioni che in passato non si sarebbero mai considerato.

Ariete: Marte illumina con una grande intensità, anche perché si è suoi figli. Si appare molto simili a un aquila che vola in alto, ma che soprattutto non si ferma mai e continua ad andare sempre in avanti. Toro: Venere e Marte, che rappresentano i due amanti dello zodiaco in questo momento sono contro. Inoltre abbiamo anche un Giove che non illumina in maniera positiva. Quindi anche senza quest’ultima aggiunta bisogna cercare di stare molto attenti a quello che si fa. Gemelli: si è pieni di energia e di vitalità, con una netta diversità tra l’uomo e la donna del segno. Infatti mentre gli uomini sono appassionati di calcio, la donna è forte e utilizzerà l’energia per mettere in riga le persone che ha vicino. Cancro: questo è una giornata positiva in vari ambiti. Si può essere contenti, dato che oggi, giovedì 14 giugno vedrà i nati sotto questo segno molto propensi all’amore, alla fortuna e alla felicità.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 14 GIUGNO 2018

Ora andiamo a vedere i segni dell’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio per il giorno 14 Giugno 2018. Acquario: come per lo Scorpione e il Toro bisogna cercare di fare attenzione almeno fino ai primi giorni di luglio. Infatti potrebbero esserci delle discussioni, oppure delle disattenzione anche per motivi molto futili. Se in questi giorni si percepisce che qualcosa non va bene, non bisogna prendersela con il partner, ma cercare di risolvere i contenzioni prima di allontanarsi per le vacanze. Sarà poi il momento di riposare e lo si vuole fare con la coscienza scarica da pressioni. Pesci: è il momento di approfittare della situazione del cielo per investire nei sentimenti. Ora si può davvero osare di più anche se le cose sembrano molto positive. Con Capricorno e Scorpione vi possono essere delle collaborazioni sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. E’ un momento in cui si è decisamente al centro della vita e si appare i protagonisti di quello che si fa. Nelle prossime giornate potrebbero arrivare anche delle belle notizie.

SAGITTARIO BEL MOMENTO, CAPRICORNO IN CERCA DI SITUAZIONI MIGLIORI

Sagittario: ora finalmente si può approfittare di questo momento per vivere delle belle emozioni. Non ci si è di certo dimenticati che tutto quello che si pone in essere adesso, porterà a delle ottime prospettive per l’autunno. E’ un periodo che prevede un grande impegno fisico. Per il segno in questione l’estate porterà ad altre priorità che non concernono il riposo. Per questo quando capiterà di avere anche un piccolo ritaglio di tempo allora sarà il momento di potersi riposarsi. Capricorno: quando c’è un problema fin troppo spesso ci si chiude in sé stessi, per cercare di trovare le situazioni migliori. Sono giornate molto turbolente, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, quindi bisogna fare attenzione alle scelte che si possono prendere. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle ottime risposte sotto diversi punti di vista e che elevano alla ricerca di alcune risposte importanti.

BILANCIA BUONE LE FINANZE, SCORPIONE STELLE PARTICOLARI

Bilancia: il segno in questione ha la possibilità di utilizzare dei soldi ma per qualcosa di buono. Molti ritrovano finalmente quel senso di famiglia che avevano messo da parte. Si è il segno dell’accordo, dell’amicizia delle associazioni e ci si sente bene quando si è in compagnia e insieme a una persona. Non è detto per forza che ci sia una relazione d’amore. Importante è sentirsi vicini a qualcuno che può regalare delle buone emozioni che possono esplodere in qualcosa di veramente molto interessante sotto diversi punti di vista. Scorpione: ci sono delle stelle molto particolari. Se qualcuno mette alla prova o vi sono delle richieste che non sono state esaudite bisogna cercare di pazientare fino ai primi di luglio, dato che vi saranno delle conferme. Giove protegge, ma le discussioni sono inevitabili. Alcuni eventi possono essere posticipati anche se a volte prolungare troppo le cose può portare solo ed esclusivamente ad altri problemi. Le prove sono tante sia nei rapporti familiari che in quelli amorosi, potrebbe essere l’occasione giusta per avere delle risposte che si attendono da molto tempo.

LEONE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE, VERGINE FORTE

Leone: questo momento è difficile dal punto di vista economico e per questo qualcuno potrebbe arrivare in aiuto. Ogni realtà quindi deve essere effettuata in maniera ponderata ed equilibrata. In questi giorni si può far vedere quello che realmente siete nell’ambito lavorativo. Il fine settimana si prospetta positivo per quanto concerne i sentimenti e l’amore. Gli incontri sono favoriti, ma sarà molto importante cercare di essere attenti per sfruttare le occasioni che si verranno poi a presentare. Vergine: il segno è tra quelli molto forti e pieni di energia. In questi giorni si hanno avuto dei consensi e delle conferme anche in amore. E’ importante iniziare qualche nuovo progetto. Si deve assolutamente approfittare di questa energia e mettete da parte le critiche a sé stessi che obbligano a rimanere fermi. In prospettiva nei prossimi giorni vi è una bella novità che potrebbe regalare delle sorprese e anche delle risposte dal punto di vista emotivo.

GEMELLI IN CERCA DI SOLUZIONI, CANCRO SATURNO OPPOSTO MA…

Gemelli: si riescono sempre a trovare delle soluzioni anche nelle situazioni difficili. Questo mese è molto importante per i nati sotto questo segno. In amore se si ha una persona che ricambia i sentimenti, forse è il caso di coltivare questo sentimento e di procedere. L’estate porta delle grandi novità, soprattutto per coloro che nel passato hanno lavorato con impegno. Ora è il momento di raccogliere i frutti anche se non sarà molto facile per tutti visto che alcuni incontreranno delle complicazioni. Cancro: anche se vi sono delle situazioni positive nel lavoro, Saturno rimane in opposizione e spinge inevitabilmente a credere che vi sia qualcuno che cerca di ostacolare in ogni cosa che fate. Attenzione all’ombra che questo pianeta sta creando nella vita. E’ il momento di allontanarsi da questa situazione. Alcuni lo stanno già facendo, ma vi sono ancora delle problematiche da risolvere con il passato.

ARIETE NOVITÀ IN AMORE E AMBITO LAVORATIVO IN ARRVO, TORO FINE SETTIMANA COMPLESSO

Ariete: l’amore è sempre protagonista delle azioni anche quando ci si trova sul posto di lavoro. Infatti se non si mette passione in quello che si fa, non si riesce a realizzare gli obiettivi preposti. Questo vale in ogni cosa, anche nelle amicizie e nelle cose che si fanno. All’inizio dell’anno ci si è trovati a vivere molte cose senza impegnarsi al massimo. Ora le cose sono cambiate e questa nuova realtà, questa trasformazione è voluta sia in prima persona che da circostanze esterne. Ciò porterà a delle novità sia in amore che nell’ambito lavorativo. Si è il segno della primavera e quindi il rinnovamento non solo è da acquisire, ma anche e soprattutto da favorire. Toro: la Luna in questi giorni illumina, e quindi è il momento di utilizzare questa situazione a vantaggio, anche dal punto di vista pratico. Se vi sono delle situazioni da risolvere bisogna cercare di essere comprensivi. Attenzione a sabato e domenica, dato che alcuni eventi possono essere difficili da superare. L’amore in questi giorni appare alquanto difficile da vivere, dato che si sta attendendo che una persona si decida a fare una scelta, mentre invece è titubante.

STELLE PARTICOLARI PER LO SCORPIONE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Osserviamo da vicino quei segni zodiacali che per oggi si possono definire né carne né pesce. Lo Scorpione ha delle stelle molto particolari per la giornata di oggi. Stanno arrivando anche delle richieste e queste potrebbero portare a prendere delle strade di difficile lettura. Sia in famiglia che in amore si potrebbe essere costretti a delle prove molto difficili da superare. Giove protegge, ma non è infallibile. Fin troppo spesso il Capricorno si chiude in sé stesso e rischia di trovarsi anche in una situazione dalla difficile lettura. E’ un momento dal punto di vista lavorativo non eccelso, ma facendo le scelte giuste si può senza dubbio risalire. Bisogna cercare di stare tranquilli senza sentire sulle spalle il peso di tante cose che nelle ultime settimane hanno creato un po’ di malumore e dispiacere. Ora è il momento di voltare pagina e realizzare quanto si è aspettato e cercato a lungo.

LEONE PROBLEMI ECONOMICI, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, giovedì 13 giugno 2018, di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele parte dai top e flop. Per il Leone è un momento molto difficile dal punto di vista economico. Bisogna prendere delle scelte quindi in maniera molto ponderata senza ritrovarsi a prendere dei rischi che possano compromettere quello che si è fatto nelle ultime settimane. La Vergine è molto forte e riscuote successo anche nel campo sentimentale. Si può trovare un sorriso anche in qualche nuovo progetto e approfittare dell’energia per raggiungere obiettivi che magari in altre circostanze sono stati considerati difficili anche solo da sfiorare. Momento di riscoperta per il Cancro che si troverà a vivere delle situazioni piuttosto positive soprattutto dal punto di vista professionale. Nonostante Saturno sia opposto la giornata sarà piuttosto positiva e piena di possibilità interessanti e intriganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori