Samantha De Grenet, in moto con una mano/ Video, pioggia di critiche: “Volevo solo regalarvi un sorriso”

Samantha De Grenet nella bufera per un video in cui guida il motorini, sotto la pioggia, con una sola mano. La showgirl si difende e chiede: “sicuri che riprendevo io?”.

14.06.2018 - Stella Dibenedetto
samanthadegrenet1
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet si è ritrovata sotto la pioggia che si è abbattuta su Roma allontanando, almeno per oggi, le tipiche temperature estive di cui hanno goduto i romani nei giorni scorsi. Con un abbigliamento tipicamente estivo, in motorino, Samantha De Grenet ha dovuto affrontare la pioggia per poter tornare a casa. Durante il tragitto, però, ha pensato bene di immortalare il momento con il telefonino per poi condividere il video sui social non immaginando di scatenare le critiche dei followers. Tantissimi i commenti degli utenti che hanno esortato la showgirl ad essere più prudente quando è alla guida non sponsorizzando un atteggiamento irresponsabile come quello di usare il cellulare quando si guida. “E’ pericoloso”, “Solo 10 secondi” ma di solito gli incidenti non sono proprio questione di attimi?!”, “Io non critico nessuno, nè mi va di fare il moralista, ma un personaggio pubblico come te credo che dovrebbe evitarle certe cose”, scrivono i followers. Di fronte a tante critiche, la De Grenet ha deciso di difendersi.

SAMANTHA DE GRENET: LA SPIEGAZIONE AL VIDEO SOTTO LA PIOGGIA

Tornata a casa, dopo aver letto le numerose critiche ricevute, Samatha De Grenet ha deciso di dare una spiegazione al suo comportamento. “Come al solito c’è sempre qualcuno che deve fare la morale” – scrive la showgirl che poi continua – “In linea di massima possono avere ragione quando dicono che guidare con una mano può essere pericoloso, ma mi sembra che si esageri. Pochi metri percorsi, forse 5, pochissimi secondi di guida con una mano, velocità minore di quando uno va in bici a fare una passeggiata con la nonnina, strada deserta e poi siamo onesti: ma voi siete sempre tutti perfetti alla guida? Non avete mai fatto un qualcosa che non andava fatto? Vi assicuro che non sono una spericolata tantomeno una persona imprudente e non ho messo in pericolo nessuno”. La De Grenet, poi, con una serie di video pubblicati sulle storie di Instagram ha aggiunto: “volevo solo strapparvi un sorriso”. La showgirl, inoltre, ha lanciato una sfida ai followers spiegando che il video è stato fatto da un’amica che era in auto al suo fianco. I followers sono stati così invitati a rispondere al sondaggio: “il telefonino lo tenevo io?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori