Valeria Marini e Patrick Baldassari, nozze segrete? / “Si terranno quest’estate a Milano Marittima”: lo scoop!

- Anna Montesano

Valeria Marini e Patrick Baldassari, matrimonio segreto per la showgirl? Lo scoop dal settimanale Oggi:  “Si terrà quest’estate a Milano Marittima”

valeria_marini_patrick_baldassari
Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini sarebbe pronta a convolare a nozze! Ebbene sì, la showgirl 50enne sta vivendo un bellissimo momento della sua vita e il tutto grazie all’amore ritrovato con Patrick Baldassari. I due sono stati paparazzati qualche tempo fa in atteggiamenti intimi e nel mezzo di una vacanza d’amore. Foto che hanno, insomma, confermato la relazione tra i due. Patrick e Valeria sono stati poi ospiti di Barbara D’Urso, alla quale hanno raccontato i dettagli di questa storia d’amore. Quello che però non sapevamo è che i due starebbero programmando un matrimonio segreto. Le nozze potrebbero essere celebrate quest’estate a Milano Marittina, probabilmente lontano da occhi indiscreti e lontano da paparazzi e obiettivi fotografici.

L’INDISCREZIONE DEL SETTIMANALE OGGI

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi, in edicola questa settimana. Si legge infatti: “Si mormora che Valeria Marini e il fidanzato Patrick stiano segretamente organizzando le nozze in quel di Milano Marittina” è stato scritto nella rubrica Pillole di Gossip del noto settimanale, che prosegue “Pare che il lieto evento potrebbe avere luogo già questa estate. Difficile però che in quel posto e in quel periodo possano stare lontani da occhi indiscreti come vorrebbero”. L’indiscrezione, tuttavia, elimina qualsiasi tipo di “segretezza” al presunto matrimonio di Valeria Marini. Che sia questa confermata nel corso delle prossime settimane dalla showgirl “stellare” e dal suo compagno? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori