Victoria Lopyreva/ Chi è la madrina dei Mondiali 2018: modella e miss Russia 2013

Victoria Lopyreva, chi è la madrina dei Mondiali 2018 scelta da Vladimir Putin in persona? Modella, miss Russia 2013 ed ex moglie dell’attaccante Smolov

14.06.2018 - Carmine Massimo Balsamo
victoria_lopyreva_instagram_2018
Victoria Lopyreva, la madrina di Russia 2018 (Instagram)

Victoria Lopyreva, chi è la bellissima e sexy madrina del Mondiale 2018? Alle 17 è terminata la cerimonia di inaugurazione dell’evento calcistico più famoso al mondo, con il via al match d’esordio tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. Ed ha fatto il suo esordio la bella Lopyreva: nata il 26 luglio del 1983 a Rostov sul Don, la modella russa ha stregato tutti i telespettatori. E’ nota soprattutto per aver vinto nel 2013 il titolo di miss Russia, ma la sua carriera da star parte da diversi anni prima. Laureatasi in amministrazione imprenditoriale all’Università Statale di Economia di Rostov, già da teenager ha ottenuto numerose proposte dal mondo della moda: tutte rifiutate, fino al 1999. A ventisei anni decide di accettare l’offerta dell’agenzia di moda Image – Elite, grazie alla quale ottiene il successo nel concorso Elite Model Look. Un successo che ha preceduto quello del concorso Super Model of the World (2000) e Fotomodella di Don (2001). E’ stata inoltre nominata come la modella migliore della festa Fulmine d’Oro.

CHI E’ LA MADRINA DI RUSSIA 2018

Il 2001 è l’anno della sua consacrazione: numerose altre vittorie in concorsi da modella, tra i quali ricordiamo anche Viso dell’Anno, Furore dell’anno e La Bella di Rostov. Nel 2002 ha vinto il concorso Donbass Open, prima del definitivo exploit: nel 2003 infatti ottiene il titolo di Miss Russia. Da qui in poi il via della carriera televisiva: tra i programmi della televisione russa ricordiamo “Domanda! Un’altra” e il programma calcistico serale Ntv. Ha inoltre partecipato al reality show “L’ultimo Eroe”, in onda su Pervyj Kanal. Nel dicembre del 2017 è arrivata la chiamata del presidente Vladimir Putin in persona, che le ha chiesto di diventare la madrina del Mondiale 2018 in programma in Russia. E lei con il calcio ha sempre avuto un rapporto con il calcio: nel 2013 infatti è convolata a nozze con Fëdor Michajlovic Smolov, attaccante che milita nel Krasnodar e punto di riferimento della Nazionale russa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori