Vittorio Brumotti/ Per l’inviato di Striscia la Notizia estate fatta d’amori e bike trial? (Vuoi scommettere?)

Vittorio Brumotti, per l’inviato di Striscia la Notizia sarà un estate piena di amore e di bike trial? Sicuramente è un momento in cui si sente protagonista. (Vuoi scommettere?)

14.06.2018 - Morgan K. Barraco
brumotti_striscia_notizia
Vittorio Brumotti

Amore e incontri con i fan per l’estate di Vittorio Brumotti, il celebre volto di Striscia la Notizia e campione di bike trial. Un’estate intensa che lo ha portato fino a Treviso, dove ha incontrato gli ammiratori in occasione del suo 38esimo compleanno. Ospite del Lotto di Treviso, lo store sportivo della città veneta, Brumotti sarà presente oggi in Piazza dei Signori con una delle sue immortali acobrazie su bicicletta, per poi lanciarsi in autografi e botta e risposta con i fan presso lo store di Vicolo Barberia, come annuncia Treviso Today. Vittorio Brumotti sarà inoltre special guest di Vuoi scommettere, il programma di Canale 5 che andrà in onda con la sua ultima puntata questa sera, giovedì 14 giugno 2018. Le registrazioni sono state fatte nei giorni scorsi e l’incontro sul piccolo schermo con la padrona di casa Michelle Hunziker gli permetterà di esibirsi in una performance da togliere il respiro. Intanto continua a tenere banco il gossip del momento che lo vede al fianco di Annachiara Zoppas, colei che avrebbe preso il posto dell’ex fidanzata Giorgia Palmas. L’influencer e figlia dell’imperatore della San Benedetto sembra aver rapito il cuore dell’inviato di Striscia, che negli ultimi tempi non aveva nascosto il suo desiderio di mettersi ancora alla prova in campo amoroso. Sembra che i due trascorrano gran parte del loro tempo insieme e non solo per passeggiate a due, ma anhce in eventi mondani. Di recente hanno assistito al MotoGP presso il circuito di Mugello, una passione che sembra riguardare entrambi. Uno scatto li riprende infatti a bordo pista, al di là delle transenne e con amici. Clicca qui per vedere la foto di Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas.

INEGUAGLIABILE SULLA BICICLETTA?

Ineguagliabile nella sua bicicletta, Vittorio Brumotti prevede di toccare diverse città italiane nel corso dei prossimi mesi. Sarà un’estate intensa, soprattutto perché con la pausa di stagione di Striscia la Notizia, l’inviato potrà dedicarsi al suo hobby preferito. In sella alla sua bicicletta, Brumotti si prepara a visitare i luoghi Fai senza nessuna esclusione, in un tour che lo vedrà ad Agrigento e la Valle dei Templi come ultima tappa. Il progetto prenderà il via il prossimo 18 giugno 2018, rgazie alla data zero di Livigno, in provincia di Sondrio. L’iniziativa è stata voluta dallo stesso Brumotti per il Fondo Ambiente Italiano (FAI), di cui è ambasciatore da diversi anni e con l’obbiettivo di promuovere un gito naturale e culturale da Nord a Sud, senza esclusione di colpi. 19 giorni in sella per oltre 2 mila km da macinare su strada, con al centro sport, bellezza, arte e tanta solidarietà. I fan, ricorda Mountainblog, potranno assistere all’impresa di Brumotti sui profili social ufficiali dell’inviato e del FAI, vivendo al suo fianco la sua nuova e meravigliosa avventura. Il patto stretto fra Brumotti e Livigno dura tra l’altro da diverso tempo e sarà proprio la cittadina a sostenere lo sportivo in questa sua nuova impresa. La località alpina è infatti fra le sue mete preferite sia in estate che in inverno e fra le più quotate per la sua preparazione all’aperto e in alta quota. Per questo Livigno sarà partner dell’iniziativa dell’inviato di Striscia, scegliendo di seguire ogni suo passo fino alla conclusione del tour.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori