ALBERTO MEZZETTI E BARBARA D’URSO/ Il corteggiamento continua: “È una donna eterna per cui potrei fare follie”

- Annalisa Dorigo

Alberto Mezzetti continua il corteggiamento nei confronti di Barbara d’Urso, che ritiene una donna eterna per la quale potrebbe fare follie. La differenza d’età non lo preoccupa.

Alberto_mezzetti_gf15_cs_2018
Alberto Mezzetti

Il corteggiamento di Alberto Mezzetti nei confronti di Barbara d’Urso continua anche ora che le telecamere del Grande Fratello si sono spente. Il Tarzan di Viterbo non ha mai negato l’interessamento per la conduttrice alla quale ha anche strappato la promessa di una cena. Al momento non è chiaro se l’uscita della coppia sia avvenuta oppure no, anche se qualche follower su Instagram aveva espresso il sospetto di un incontro dopo avere notato una Story della Carmelita nazionale, ma ciò che sappiamo con certezza è che il vincitore del Grande Fratello continua a sognare ed avere un’opinione estremamente positiva della donna. Intervistato dal settimanale DiPiù, infatti, ha confessato senza esitazione: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie”. E ciò che desidera è soprattutto avere la possibilità di incontrarla senza le telecamere al seguito.

ALBERTO MEZZETTI: IL CORTEGGIAMENTO CONTINUA

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno di conquistare Barbara d’Urso. Al tabloid DiPiù ha infatti ammesso di non temere la differenza d’età: “Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse”. Il Tarzan di Viterbo ha rivelato di essere stato sfortunato in amore in passato, motivo per cui ora spera di ottenere una seconda possibilità, ancora meglio se al fianco della Carmelita nazionale. Ha inoltre ammesso di vivere dal 2010 una storia d’amore tribolata con una ragazza da lui conosciuta a Formentera e con la quale ha vissuto un difficile rapporto a distanza prima dell’entrata nella Casa. Con lei la porta non è stata chiusa completamente, tanto che Alberto ha persino ipotizzato che possa essere la donna giusta…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori