AMICI 2018/ Rudy Zerbi: messaggi per Carmen, Irama e Lauren, ma non per Einar

- Stella Dibenedetto

Amici 2018: dopo la finale, Rudy Zerbi scrive dei messaggi speciali a Irama, Carmen Ferreri e Lauren Celentano, ma non ad Einar Ortiz. Rimedierà nelle prossime ore?

amici_17_rudy_zerbi_cs
Rudy Zerbi

Su Amici 2018 è ormai calato il sipario e per i quattro finalisti è arrivato il momento di spiccare il volo. Per Irama, Carmen Ferreri, Lauren Celentano ed Einar Ortiz è iniziato un nuovo capitolo della loro vita che dovranno percorrere da soli senza avere, alle spalle, la protezione dei professori di Amici. Per augurare il meglio a quelli che, fino a pochi giorni fa, sono stati i suoi allievi, Rudy Zerbi ha pubblicato dei messaggi speciale per fare l’in bocca al lupo ad ognuno di loro. Il primo a cui Zerbi ha dedicato un pensiero è stato Irama, il vincitore della 17esima edizione di Amici. “Se ci credi davvero, prima o dopo accade”, ha scritto l’insegnante ad Irama che, con Amici, ha avuto la seconda possibilità che si aspettava. Complimenti e parole d’ammirazione anche per Lauren Celentano che, con il suo talento, ha fatto innamorare tutti: “Ci hai fatti innamorare tutti del tuo talento e della tua gioia di vivere. Brava Lauren, impossibile dimenticarti”. L’ultimo messaggio, infine, è stato dedicato a Carmen Ferreri. Cosa ha scritto Zerbi alla giovane cantante siciliana? Andiamo a scoprirlo insieme.

AMICI 2018: IL MESSAGGIO DI RUDY ZERBI PER CARMEN FERRERI

Sin dai primi giorni della scuola di Amici 2018, Rudy Zerbi ha sempre apprezzato il talento di Carmen Ferreri che, con determinazione, nonostante la giovane età, l’ha portata a conquistare il secondo posto, piegandosi solo ad Irama. Dopo la finalissima, l’insegnante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio speciale per Carmen. “Così giovane e già così piena di talento. Hai una grande strada davanti a te, buon viaggio Carmen!”, ha scritto Zerbi attirando l’attenzione di Riki che, dopo aver lasciato il proprio like alle parole dell’insegnante, ha commentato così – “Bellissima e bravissima”. “Ce stai a provà?”, ha poi aggiunto Zerbi. Carmen, invece, pur apprezzando le parole di Zerbi e di Riki, ha preferito non aggiungere altro. L’unico finalista a cui Zerbi non ha ancora dedicato un messaggio è Einar Ortiz. Rimedierà nelle prossime ore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori