Balalaika, dalla Russia col pallone, Mondiali di Calcio 2018/ Anticipazioni: ospiti Gerry Scotti e Rita Pavone

- Fabiola Iuliano

Al via questa sera Balalaika, dalla Russia col pallone, lo show tutto dedicato ai mondiali di calcio condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. In studio Belen Rodriguez e la Gialappa’s Band

ilary_blasy_cs_mediaset_2017
Ilary Blasi conduce Balalaika - dalla Russia col pallone

Al via oggi, a partire dalle 22.00, la prima puntata di Balalaika – Dalla Russia col pallone, lo show tutto dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. La prima puntata, che avrà inizio su Canale 5 con la conclusione del match Portogallo-Spagna, vedrà in studio altri grandi protagonisti del mondo dello spettacolo, fra i quali ricordiamo Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e Mago Forrest, oltre a numerosi opinionisti ed esperti che commenteranno le news più interessanti sui mondiali di Russia 2018. Il format, che riporterà sul piccolo schermo la Gialappa’s Band per il commento agli highlights, si avvarrà di numerosi giornalisti e ospiti del mondo dello spettacolo e, oltre a proporre una divertente finestra sulle competizioni calcistiche, sarà un vero e proprio show a tutto tondo. Ospiti nel  parterre per la prima serata Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocío Muñoz Morales e Fernando Couto.

Con Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini

News sportive, collegamenti, comicità, musica e tanto altro ancora per la prima puntata di Balalaika – Dalla Russia col pallone, lo show dedicato alle ultimissime sui Mondiali di Calcio 2018 che seguirà gli appuntamenti calcistici per l’intera durata dell’evento. Ad accompagnare il duo di conduttori ci saranno una serie di personaggi di spicco del mondo dello sport – fra i quali ricordiamo Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini – ma ci sarà anche un corpo di ballo, oltre a vip e celebrities del mondo dello spettacolo. Divertimento e news si alterneranno inoltre a performer di fama mondiale, ma non mancheranno puntuali collegamenti indiretta con i corrispondenti dalla Russia per le immancabili dichiarazioni che seguono ogni evento sportivo. Protagonista in ogni puntata l’irriverente comicità della Gialappa’s Band, che commenterà gli highlights dei match disputati nel corso della giornata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori