Belen Rodriguez e Andrea Iannone/ Il pilota smentisce l’argentina? Ecco le sue dichiarazioni

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, perché si sono lasciati? Continuano le indiscrezioni sulla coppia: “Noia e musi lunghi tra i due” secondo Nuovo

belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati oppure no? Il pilota di MotoGp presente a Firenze in occasione di Pitti Uomo, pare abbia smentito la compagna sulla potenziale crisi di cui ha parlato in questi ultimi giorni. Lo sportivo ospite del brand di abbigliamento Comme des Fuckdown, si è concesso ai giornalisti ed anche ai paparazzi. “Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”, ha affermato Iannone. Il ragazzo quindi, non è apparso così “drastico” come la Rodriguez, nonostante la stessa abbia smentito di avere rilasciato delle dichiarazioni ufficiali al settimanale “Chi”. Sempre Andrea intervistato dalla stampa presente, ha confidato di seguire i consigli di look della compagna: “Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose”. A questo punto la loro relazione è serena, sta vivendo comunque una crisi oppure è già finita? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN NON COMMENTA LA SUA VITA PRIVATA

Belen Rodriguez continua a non voler commentare la sua vita privata. La showgirl argentina che, questa sera, debutterà accanto a Nicola Savino e Ilary Blasi nel nuovo programma Balalaika dedicato ai Mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Russia, sulle storie di Instagram, ha pubblicato una foto dei suoi 16 anni. La showgirl appare sempre bellissima nonostante l’aria adolescenziale. Nostalgia del passato? Guardandosi indietro, Belen non potrebbe essere più felice di ciò che è riuscita ad ottenere. Oltre ad avere una carriera lanciatissima, è riuscita a diventare mamma e a portare in Italia tutta la sua famiglia a cui sta regalando una vita serena. Nessun riferimento alla sua vita sentimentale. I rumors su una crisi con Andrea Iannone continuano anche se Belen ha smentito di aver rilasciato un’intervista con cui avrebbe confermato il periodo delicato che starebbe attraversando con il pilota. Quale sarà la verità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E IL NUOVO RAPPORTO CON STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez ha confermato ai settimanali italiani di essere in “pausa” con il suo pilota di Moto Gp, Andrea Iannone. I due avrebbero deciso di prendere le distanze per un periodo, almeno per l’estate durante cui l’argentina sarà ricca di lavoro: commenterà, su Canale 5, i mondiali di calcio con Nicola Savino e Ilary Blasi. Belen ha ammesso che tra le e Iannone si fosse instaurano un rapporto abitudinario: “La noia è nemica giurata dell’amore e quando si insinua nella vita di coppia è l’inizio della fine”. La Rodriguez ha deciso di dedicarsi, completamente, al figlio Santiago e questo comporta anche frequentare l’ex marito Stefano De Martino per il bene del piccolo: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità sull’amore”. Belen ha quindi raccontato che tra i due sia tornato il sereno, nonostante siano ex marito ed ex moglie cercano di dare il massimo della serenità a loro figlio. (Agg. Camilla Catalano)

PASSIONE FINITA

Quello della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua ad essere il gossip dell’estate. La showgirl ha confermato in una recente intervista al settimanale Chi la pausa di riflessione col pilota di MotoGp che, dopo un lungo silenzio, ha deciso di dire la sua. “Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo.” ha glissato il motociclista, senza confermare il gossip ma dichiarando di non voler dare troppo peso alle voci che circolano sul web. Insomma, la conferma della crisi c’è: Belen e Andrea stanno dedicandosi anima e corpo al lavoro (la showgirl in primis a suo figlio Santiago), eppure la curiosità su quali siano le reali motivazioni di questa rottura continuano ad esserci.

L’INDISCREZIONE DEL SETTIMANALE NUOVO

A cercare di dare una risposta a tali curiosità dei fan di Belen e Iannone ci prova il settimanale Nuovo che, nel numero in edicola, fa un resoconto della vicenda. “La noia è nemica giurata dell’amore. E quando si insinua nella vita di coppia è l’inizio della fine. – si legge sulla rivista di Signoretti – Sembra questo il caso della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: per la showgirl argentina e il motociclista la love story sarebbe al capolinea. Se fino a poco tempo fa si mostravano appassionati come fidanzatini, oggi baci e abbracci hanno ceduto il posto a sbadigli e musi lunghi. Dettagli che la dicono lunga sullo stato della loro storia, che va avanti da due anni. Secondo gli amici, Belen e Iannone avrebbero deciso di concedersi una pausa: basta convivenza, ognuno a casa sua” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori