GRANDE FRATELLO VIP 2018/ Tyron Power Jr, fratello di Romina, nella casa di Cinecittà?

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2018: tra i nuoci concorrenti del reality, ci sarà anche Tyron Power Jr, fratello di Romina? Restano in pole i nomi degli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2018 tornerà in onda solo a settembre, ma è già tempo di pensare ai nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia. Al timone del reality ci sarà ancora Ilary Blasi, sempre più protagonista delle trasmissioni Mediaset. Al suo fianco, in veste di opinionista, dovrebbe esserci ancora Alfonso Signorini che ha scelto di non partecipare più all’Isola dei Famosi proprio per affiancare la moglie di Francesco Totti. Per tutta l’estate, la produzione incontrerà i vari vi disposti a trascorrere diverse settimane nella casa di Cinecittà. Ad oggi, non ci sono ancora nomi ufficiali se non due rifiuti. Sia Giovanni Ciacci che Veronica Maya, infatti, hanno annunciato che non faranno parte del cast della terza edizione del Grande Fratello vip restando così in Rai. Quali vip, dunque, varcheranno la famosa porta rossa? Nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Dilei, tra i nuovi inquilini famosi di cinecittà potrebbe esserci anche Tyron Power Jr, fratello minore di Romina. Non sarebbe la prima volta che il fratello di un personaggio famoso partecipa al reality. Nella scorsa edizione, infatti, toccò a Cecila e Jeremias Rodriguez entrare nella Casa come la sorella e il fratello di Belen.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: TUTTO SULLA NUOVA EDIZIONE

Il Grande Fratello Vip 2018 avrà le stesse regole delle precedenti edizioni. I concorrenti dovranno trascorrere diverse settimane chiusi nella casa di Cinecittà senza avere contatti con il mondo esterno. Ci sarà sicuramente il confessionale, pronto a raccogliere gli sfoghi degli inquilini e ci sarà il tugurio anche, se non si sa ancora se sarà parte integrante della casa o solo il luogo delle punizioni. Per quanto riguarda i concorrenti, sono tanti i nomi accostati finora al reality. Tra questi c’è anche quello di Nina Moric che, tuttavia, al momento, appare improbabile. La modella, infatti, starebbe cercando di recuperare il rapporto con Luigi Favoloso con cui ha chiuso durante la permanenza di quest’ultimo a Cinecittà. La Moric, dunque, accetterà di mettere a rischio nuovamente la sua vita privata per un reality? E’ spuntato anche il nome di Alex Belli che, dopo la chiusura di Centovetrine, si è trasformato in un fotografo. Dovrebbero esserci, inoltre, anche alcuni ex tronisti di Uomini e donne. Per ora, i nomi più gettonati sono quelli di Andrea Cerioli e Lucas Peracchi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori