PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 15 giugno 2018: Cancro, Persi, Scorpione e gli altri segni

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox oggi 15 giugno 2018. Previsioni per tutti i segni: Cancro, Vergine, Capricorno, Scorpione, Ariete, Sagittario, Bilancia, Toro, Gemelli e gli altri

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, DI OGGI VENERDI’ 15 GIUGNO 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 15 giugno 2018, segno per segno. Cancro: la Luna e Mercurio vi illuminano. Giove vi dà una forza e un’energia molto favorevole. Ma dall’altro lato vi è sempre un Saturno opposto che vi fa ombra. Voi avete diritto alla luce, ma la conquista di questa realtà è sempre molto faticosa, oppure vi è qualcuno che si oppone a te. Attenzione in amore. Scorpione: c’è un cielo che vi porta delle ottime soluzioni nell’ambito lavorativo. Sabato e domenica vi saranno alcuni ritardi e qualche difficoltà soprattutto nell’ambito familiare. Qualche ritardo vi porterà a essere un poco preoccupati. Pesci: con Giove e Mercurio favorevoli si può vivere delle esperienze realmente positive. Siete sempre voi l’ago della bilancia. Potete fare tanto e se vi sono dei contenziosi aperti questi sono dovuti agli eventi del passato. Non isolatevi, ma vivete questo momento.

Gemelli: avete bisogno di avere intorno a voi delle persone forti e molto valide. E’ importanti avere degli amici che vi spronino ad affrontare le realtà che vi circondano e non a ritirarvi. Le relazioni sono molto positive e anche stimolati. Chi di voi che si trova tra i trenta e quaranta anni e ha seminato bene in passato ora si trova ad avere qualche bella conferma dal punto di vista lavorativo. Bilancia: è una giornata pesante dal punto di vista sentimentale, dato che tutti coloro che sono rimasti delusi da una storia d’amore vorrebbero iniziare a credere di più nei sentimenti. Vi sono tante cose da fare e tante responsabilità e per questo ci vuole un po’ di pazienza. Acquario: siete molto ribelli in questo momento. Attenzione a non fare dei passi troppo azzardati. Non isolatevi dalla realtà. Vi potranno essere dei contenziosi o dei problemi legali.

Toro: è un momento in cui volete fare tanti cambiamenti, ma siete in lotta con voi stessi. Potete vivere tutte le trasformazioni che desiderate, ma devono essere sicure e certe. Per esempio voi vi muovete solo se avete un contratto a lavoro, oppure decidete di sposarvi se veramente siete sicuri dell’amore che provate. In questo periodo volete cambiare, ma non vi è una grande certezza. Attenzione in amore, dato che questa situazione si potrebbe ripercuotere nell’ambito sentimentale. Vergine: l’unica cosa che vi può limitare è la ricerca della perfezione. Se volete portare avanti un progetto di amore e di lavoro, andate avanti. A luglio avrete una Venere che illumina il vostro segno. Capricorno: dalla primavera di quest’anno, stata cercando di acquisire una certa tranquillità ed equilibrio. Attenzione solo all’ambito fisico. Fate attenzione ai rapporti di lavoro e d’amore. Affrontate le difficoltà con maggior coraggio. Qualcosa oggi sarà finalmente compresa.

Ariete: vi possono essere una serie di problematiche collegate forse a delle situazioni dovute a una vostra visione della vita che va contro qualcuno, oppure a dei cambiamenti nell’ambito lavorativo. L’state sarà leggermente problematica con questi aspetti. La giornata vi vede nervosi e quindi è il caso di agire con prudenza. Leone: le stelle in questo fine settimana vi illuminano. Siete molto generosi, infatti voi amate molto i regali. Trovate molta soddisfazione nel momento in cui donate con il cuore, ma per fare ciò dovete credere realmente in un amore. Siete molto attaccati alla famiglia. Questo però è il momento in cui dovete stare attenti ai soldi. Sagittario: il fine settimana vi vede molto propensi dal punto di vista sentimentale. Siete capaci di emozionarvi all’improvviso e di vivere emozioni dall’oggi al domani in maniera repentina. Vi sentite sempre molto giovani e pronti a fare degli incontri speciali.

TORO ATTENZIONE ALL’AMBITO FISICO, PESCI PERIODO POSITIVO

Gemelli: avete bisogno di avere intorno a voi delle persone forti e molto valide. E’ importanti avere degli amici che vi spronino ad affrontare le realtà che vi circondano e non a ritirarvi. Per il Toro è un momento in cui volete fare tanti cambiamenti, ma siete in lotta con voi stessi. Potete vivere tutte le trasformazioni che desiderate, ma devono essere sicure e certe. Amici del Capricorno, dalla primavera di quest’anno, state cercando di acquisire una certa tranquillità ed equilibrio. Attenzione solo all’ambito fisico. Per i Pesci con Giove e Mercurio favorevoli si può vivere delle esperienze realmente positive. Siete sempre voi l’ago della bilancia. Potete fare tanto e se vi sono dei contenziosi aperti questi sono dovuti agli eventi del passato. Non isolatevi, ma vivete questo momento.

AMORE AL TOP PER…

Amici del Leone, le stelle in questo fine settimana vi illuminano. Siete molto generosi, infatti voi amate molto i regali. Trovate molta soddisfazione nel momento in cui donate con il cuore, ma per fare ciò dovete credere realmente in un amore. Siete molto attaccati alla famiglia. Se siete della Verginel’unica cosa che vi può limitare è la ricerca della perfezione. Se volete portare avanti un progetto di amore e di lavoro, andate avanti. A luglio avrete una Venere che illumina il vostro segno. Per il Sagittarioil fine settimana vi vede molto propensi dal punto di vista sentimentale. Siete capaci di emozionarvi all’improvviso e di vivere emozioni dall’oggi al domani in maniera repentina. Vi sentite sempre molto giovani e pronti a fare degli incontri speciali.

LAVORO AL TOP PER…

Ariete: vi possono essere una serie di problematiche collegate forse a delle situazioni dovute a una vostra visione della vita che va contro qualcuno, oppure a dei cambiamenti nell’ambito lavorativo. L’estate sarà leggermente problematica con questi aspetti. La giornata vi vede nervosi e quindi è il caso di agire con prudenza. Tra i Gemelli, chi di voi che si trova tra i trenta e quaranta anni e ha seminato bene in passato ora si trova ad avere qualche bella conferma dal punto di vista lavorativo. Per lo Scorpione c’è un cielo che vi porta delle ottime soluzioni nell’ambito lavorativo. Sabato e domenica vi saranno alcuni ritardi e qualche difficoltà soprattutto nell’ambito familiare. Qualche ritardo vi porterà a essere un poco preoccupati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori