Temptation Island 2018/ Ida Platano e Riccardo Guarnieri nel cast: il video conferma!

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2018: al via le registrazioni. In attesa delle coppie, Raffaella Mennoia scrive un messaggio sui social facendo l’in bocca al lupo a tutta la produzione.

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Le voci si sono rincorse nelle ultime settimana ma finalmente è di pochi minuti fa la conferma: nella nuova edizione di Temptation Island ci saranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne al trono Over, ha deciso di mettere alla prova questo loro sentimento che, pur essendo nato da poco, è già fortissimo. Ida spiega così il suo desiderio di partecipare al relity dell’amore: “Sono follemente innamorata di Riccardo. – ammette come prima cosa, e continua – Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità che è mio figlio, e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me”. È Riccardo Guarnieri poi a dire la sua: “Temptation Island può aiutare a farle capire a lei che la sua gelosia è immotivata”. Questioni di gelosia e voglia di chiarezza hanno spinto Ida Platano e Riccardo Guarnieri a decidere di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island che, secondo le ultime indiscrezioni, avrà inizio il 5 luglio in prima serata su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un amore nato nello studio di @uominiedonne e messo alla prova sulle spiagge di #TemptationIsland: Ida e Riccardo sono una delle coppie della nuova edizione!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: Giu 15, 2018 at 6:34 PDT

IDA E RICCARDO INATTIVI SUI SOCIAL

E si continua a parlare di tentatori e di novità su Temptation Island 2018 e proprio mentre oggi le coppie arriveranno in spiaggia per iniziare le riprese, sembra proprio che dai social arrivi un importante indizio su quello che vedremo. In particolare, Ida Platano e il suo Riccardo sono inattivi sui social da quasi una settimana e questo preoccupa i fan ma fa tirare un sospiro di sollievo a quelli che speravano di vederli a Temptation Island. Proprio la coppia del trono over di Uomini e donne potrebbe essere tra i protagonisti “vip” della nuova edizione del programma estivo sui sentimenti. La coppia ha fatto battere il cuore di tutti a Uomini e donne e proprio per la gelosia si stavano per lasciare salvo poi tornare indietro e uscire dallo studio insieme. Potrebbe essere proprio la voglia di testare il loro rapporto ad averli spinti a Temptation Island 2018? Tra tentatori e tetatrici sarà dura tenere a bada il loro carattere fumantino e la loro gelosia ma i due potrebbero uscire più forti da tutto questo, se saranno tra i “concorrenti”. (Hedda Hopper)

INIZIANO LE RIPRESE DELLA NUOVA EDIZIONE

L’attesa è finita. Anche se le puntate verranno trasmesse su canale 5 solo a luglio, la macchina di Temptation Island 2018 è stata avviata. Da oggi, venerdì 15 giugno, in quel della Sardegna, alcune coppie fidanzate e senza figli, trascorreranno ventuno giorni in un villaggio turistico insieme a tentatori e tentatrici pronti a mettere alla prova il loro rapporto. I fidanzati e le fidanzate, infatti, cercheranno di capire se la storia che stanno vivendo è quella giusta conoscendo e uscendo altre persone. L’amore resisterà? Le coppie riusciranno a restare insieme o si romperanno? Nel corso delle precedenti edizioni di Temptation, alcune coppie si sono dette addio mentre altre sono rimaste insieme per poi sposarsi e mettere su famiglia come è successo ad Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. In attesa di conoscere tutte le coppie, Raffaella Mennoia, alla vigilia delle registrazioni, ha voluto fare gli auguri a tutta la produzione. “Qui siamo un piccolo gruppo..ma siamo in 200 per produrre @temptationisland_official …21 giorni…in bocca al lupo a tutti quanti”, ha scritto la storica autrice dei programmi di Maria De Filippi.

TEMPTATION ISLAND 2018: I NOMI DEI TENTATORI

Se i nomi delle tentatrici sono ancora top secret, sono stati svelati i nomi di alcuni tentatori che cercheranno di mettere in crisi le fidanzate di Temptation Island 2018. Tra i volti già conosciuti ci sono Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini e Michael Terlizzi, figlio di Franco, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. Per entrambi potrebbe essere il trampolino di lancio in vista del trono di Uomini e Donne a settembre. Tra i tentatori, inoltre, ci sarà anche Luca Daffrè, modello e amico di Ignazio Moser e il calciatore Giovanni Longobardi. Quattro ragazzi single, avvenenti e pronti a sfruttare l’occasione di Temptation Island. I tentatori che riescono a conquistare il pubblico sono quelli che riescono ad instaurare un rapporto con le fidanzate. I quattro tentatori già annunciati riusciranno a farlo? Da Temptation Island prenderanno il volo per Uomini e Donne o troveranno l’amore nel villaggio in Sardegna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori