Una Vita/ Anticipazioni: dopo la pausa tornano gli amici di Acacias 38, ecco la trama! (15 giugno 2018)

- Valentina Gambino

Una Vita, trame e anticipazioni del 15 giugno 2018: dopo la pausa per i Mondiali di Calcio, gli amici di Acacias 38, tornano al solito orario su Canale 5, cosa succederà?

unavitacayetana
Una Vita

Cosa accadrà durante la nuova puntata di Una Vita in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Dopo la giornata di pausa dedicata alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2018, la telenovela iberica scritta da Aurora Guerra, non vede l’ora di deliziare gli estimatori con nuove ed emozionanti avventure. Ecco perché, a partire dalle 14.10 circa, subito dopo la messa in onda di Beautiful, oggi venerdì 15 giugno 2018, torneranno tutti gli amici di Acacias 38, presenti in prima fila e pronti ad appassionare il pubblico con nuove avventure. Ecco perché, vogliamo proporvi a seguire la trama con dentro tutte le anticipazioni del nuovo episodio che saprà regalarvi Canale 5. Susana prende la misure a Teresa per mettere a punto l’abito da sposa di Cayetana. La Sierra appare di poche parole ed anche molto impensierita: cosa le frulla per la testa?

Una Vita, le anticipazioni 15 Giugno 2018

Nel frattempo, le anticipazioni di Una Vita, ci parlano anche di Liberto e Rosina che vogliono partire in direzione Marocco per comprendere se le persone ferite all’ospedale siano veramente Pablo e Leonor. Arturo fa finta di uscire dalla sua abitazione, ma torna immediatamente dopo rendendosi conto che Elvira è uscita di nascosto dalla porta di servizio. Cayetana riferisce a Ursula di voler far rivivere a Teresa il suo stesso patimento. Lolita riesce a evitare per pochissimo che Arturo possa scoprire Elvira insieme a Simon in soffitta. Ciononostante il colonnello sospetta che la figlia stia occultando qualche cosa e domanda a Simon di tenerla d’occhio nel miglior modo possibile. La festa di fidanzamento comincia e paiono tutti contenti per Teresa, tranne la diretta interessata. Elena tende una trappola a Mauro e lo incamera. Il poliziotto viene annodato ai binari del treno e lasciato lì da solo. Proprio un attimo prima che Rosina e Liberto si allontanino verso il Marocco, fa il suo rientro Pablo. Il giovane però è senza Leonor e dice a Rosina che non vede la sua sposa dal giorno in cui ha lasciato Calle Acacias: come andrà a finire?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori