Uomini e donne/ Continuano i casting per la prossima edizione, ci sarà il trono gay femminile?(trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Doppio appello per Maria De Filippi: Alberto Mezzetti e Giorgio Alfieri protagonisti della prossima stagione?

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

La redazione di Uomini e donne continua i casting per mettere insieme la prossima edizione del trono classico e del trono over e c’è già chi spera in un nuovo trono gay. Dopo il flop di Alex Migliorini (che sembra sia tornato single e tornato amico di Claudio, la sua non scelta), la redazione potrebbe sorpredere il pubblico portando in tv il primo trono gay tutto al femminile. Dopo due anni passati dietro a quello uomini, il programma potrebbe fare il grande salto e sorprendere tutti ancora una volta. Al momento non ci sono indizi a riguardo e più volte la De Filippi ha annunciato che non dipende tanto dalle etichette quanto dalle persone e questo significa che se si presenterà una donna “degna” di questa nuova esperienza, per lei potrebbero aprirsi le porte dello studio romano e il famoso trono rosso del programma. A chi toccherà dare il via a questa nuova rivoluzione tv? (Hedda Hopper)

ALFIERI VUOLE UNA NUOVA VITA

Giorgio Alfieri è stato uno dei tornisti più seguiti della storia di Uomini e Donne, in quello studio ha conosciuto Martina Luciani. Insieme hanno iniziato una storia d’amore da cui è nata una bambina, Asia. Ma ora grida aiuto a Maria De Filippi, chiedendole di poter tornare sul trono per cercare un nuovo amore. Giorgio Alfieri vuole iniziare una nuova vita e lasciarsi alle spalle il passato: “Sono reduce da un periodo buio – ha raccontato – La mia vita è sempre stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economi e sentimentali. Il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco. Mi piacerebbe ripartire dalla tv con Uomini e Donne. Maria fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta”. La storia con Martina non è durata molto, ora lei aspetta un altro figlio dal suo nuovo compagno. (Agg. Camilla catalano)

LE PROPOSTE PER MARIA

Arrivano appelli e indiscrezioni su quella che sarà la prossima edizione di Uomini e Donne. Da poche settimane si è conclusa una stagione davvero ricca di emozioni e Maria De Filippi, da settembre, potrebbe replicare con una stagione ancora più emozionante. Intanto per la conduttrice e la redazione di Uomini e Donne arriva l’appello di un ex tronista, che il pubblico ha conosciuto anni fa. Lui è Giorgio Alfieri, protagonista nella stagione 2006/2007 di un percorso alla fine del quale scelse Martina Luciani. Ora Giorgio vorrebbe una seconda possibilità: “Vorrei ricominciare da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. – ha dichiarato il tronista al settimanale Nuovo – Anzi, lancio un appello alla De Filippi: ‘Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!” Maria De Filippi ascolterà il suo appello?

ALBERTO MEZZETTI A UOMINI E DONNE?

C’è un altro volto noto che potrebbe sedere su una delle sedie di Uomini e Donne nella prossima edizione: il vincitore del Grande Fratello 2018 Alberto Mezzetti. Intervistato dal settimanale Mio, ha ammesso di aver ricevuto una proposta qualche tempo fa: “Lo scorso anno sono stato contattato per fare il tronista a Uomini e Donne. Quando ho incontrato alcuni degli autori mi hanno chiesto: ‘Come mai non ti interessa fare il tronista?’. La mia risposta è stata che io non sono una preda: io sono un cacciatore. Forse mi appartiene di più un programma come l’Isola dei Famosi”. Tronista no, ma corteggiatore si: “Nella vita reale sono uno che corteggia. La donna che mi attrae è una che mi guarda per un secondo e poi non lo fa più”. Maria De Filippi ne approfitterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori