UOMINI E DONNE / Giorgio Manetti “sparito”, non tornerà davvero? (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Gemma Galgani triste per l’addio di Giorgio Manetti al programma. La dama lancia l’appello a Maria De Filippi

gemma_giorgio_manetti
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

A quanto pare il rapporto tra Giorgio Manetti e il trono over di Uomini e donne è ormai finito. Il toscano è finito nel dimenticatoio nelle ultime settimane del programma, non c’è stato più un grande via vai di donne al suo cospetto e, in particolare, le continue discussioni per via di Gemma lo hanno stancato. Il pubblico lo accusa di voler rovinare la felicità della torinese per invidia o un nascosto interesse che lui continua a negare, e proprio tutto questo “odio” potrebbe portarlo a lasciare il programma come lui stesso aveva fatto presente in trasmissione. In questi ultimi giorni le serate e gli eventi lo hanno assorbito ma chi lo ha incontrato ha confermato la sua voglia di voler lasciare il programma e andare avanti per la sua strada, da single. Sarà vero o c’è già qualcosa che bolle in pentola per lui? (Hedda Hopper)

GEMMA ANCORA PROTAGONISTA?

Gemma Galgani, la grande protagonista del trono Over di Uomini e Donne, è disperata”: esordisce così l’articolo pubblicato dal settimanale Nuovo che vorrebbe la dama ancora legata a Giorgio Manetti. È proprio per questo motivo che Gemma avrebbe lanciato un appello a Maria De Filippi, riportato proprio dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti: “Ti prego, convinci Giorgio a non lasciare la trasmissione!” In effetti si continua a parlare dell’annuncio di Manetti, deciso a lasciare Uomini e Donne per sempre. Gemma però non ci sta “Non ora che loro hanno ricominciato a parlarsi. Ma le serve ancora un anno per farlo tornare tra le sue braccia”. Sembra infatti che la Galgani abbia confidato alle sue amiche di essere ancora legata a lui e di volerlo riconquistare.

LA TRISTEZZA DI GEMMA PER L’ADDIO DI GIORGIO

“Non è mai stata felice quanto in quegli otto mesi vissuti fa fidanzata di Manetti” avrebbero confidato alcune amiche di Gemma Galgani al settimanale Nuovo. È proprio per lui che la Galgani avrebbe deciso di chiudere con Marco Cappagli definitivamente, senza dargli un’ulteriore chance fuori dagli studi di Uomini e Donne. “Gemma spera che Maria lo trattenga in studio – si legge ancora sul settimanale – Difficile però che la richiesta venga esaudita. Il rapporto tra Giorgio e il pubblico di Uomini e Donne si è incrinato, senza contare l’antipatia che l’opinionista Gianni Sperti prova nei suoi confronti”. Insomma, sembra che Gemma dovrà arrendersi all’addio di Giorgio: lo seguirà fuori dagli studi di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori