CATERINA BALIVO / Lacrime per Detto Fatto: ringraziamenti per i fan e un super concerto! Foto

- Hedda Hopper

Caterina Balivo sbarca su Rai1 dopo le lacrime versate nell’ultima puntata di Detto Fatto e si prepara alla conduzione di Vieni da Me ma spunta Il Paradiso delle Signore 3, è caos?

dettofattocaterinabalivo2018
Lutto per Caterina Balivo: morto il cugino Michele di soli 39 anni

Dimenticare le lacrime versate in tv per l’ultima puntata di Detto Fatto, Caterina Balivo ha deciso bene di prendere in mano le redini della sua vita e proiettarsi verso le prossime vacanze estive che la dividono dal suo nuovo impegno in tv. La conduttrice sbarcherà su Rai1 e avrà modo di condurre il pomeriggio della rete ammiraglia ma, intanto, avrà modo di stare in famiglia e dedicarsi alla musica. Proprio poco fa, sui social, pubblicando la foto che potete vedere qui, ha scritto: “In posa in macchina per augurarvi un buon week-end e dirvi ancora #grazieCosa farete? Io con la mia family e stasera super concerto!!!“. La Balivo ha deciso di guardare avanti e concedersi meritate vacanze dopo il successo dell’edizione di Detto Fatto che si è appena conclusa. Cosa le succederà in futuro? E’ ancora tutto da vedere ma, intanto, i fan si complimentano con lei e lei ringrazia con affetto, speriamo solo che la continueranno a seguire. (Hedda Hopper)

GIOVANNI CIACCI “LASCIA” CATERINA BALIVO?

A quanto pare la coppia formata da Caterina Balivo e Giovanni Ciacci è destinata a dividersi. Se da una parte la conduttrice approderà alla corte del suo nuovo programma di Rai1, dall’altra, la sua amata spalla, sembra che rimarrà proprio nel programma di Rai2 e non solo. Nei giorni scorsi si è parlato di lui come pronto a sbarcare a Mediaset, contro la sua amata Caterina, ma sembra che anche per lui possa aprirsi la “pista” Rai1. Secondo gli ultimi rumors Ciacci potrebbe rimanere a Detto Fatto su Rai2 da lunedì al venerdì e traslocare su Rai1, a Domenica In, la domenica appunto, al fianco di Mara Venier e della squadra che prenderà in mano le redini del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia. Cosa ne sarà di Caterina Balivo senza il suo Giovanni e il suo factual? Il collega le ha augurato già un grosso in bocca al lupo. (Hedda Hopper)

CATERINA BALIVO SU RAI1 MA…

E’ caos nel pomeriggio di Rai1. Solo il 27 giugno prossimo scopriremo, con ufficialità, i palinsesti di casa Rai ma sembra che ci sia già un grande caos. Caterina Balivo ha lasciato, tra le lacrime e i ringraziamenti, Detto Fatto e al suo posto, da settembre, ci sarà Bianca Guaccero. La bella conduttrice, intanto, si prepara a sbarcare su Rai1 con Vieni da Me, il suo nuovo talk alla Ellen DeGeneres. Fin qui niente di male se non fosse che un primo orario indicato per la messa in onda è quello tra le 14.00 alle 16.00 che la manderebbe allo scontro con le soap di Canale 5 e con Uomini e donne. Una sicura sconfitta attendere la Balivo almeno che non si inventi qualcosa di eclatante ma, dall’altra parte, in casa Rai le cose non sembrano ancora molto chiare. La conferma dovrebbe arrivare a giorno ma, sembra, che nello stesso pomeriggio, e nella stessa fascia oraria, Rai1 voglia piazzare un’altra cosa, una soap.

CATERINA BALIVO E’ GIA’ DI TROPPO?

Caterina Balivo dovrebbe andare in onda prima de La Vita in Diretta e dopo il TG1 ma dal 18 giugno dovrebbero iniziare le riprese de Il paradiso delle signore 3. Cosa hanno a che fare le due cose? Presto detto visto che la fiction del prime time diventerà una soap e andrà in onda nel pomeriggio di Rai1 per un totale di 180 puntate (le prime già ordinate) e l’orario previsto dovrebbe essere proprio quello delle 14.00. Cosa succederà a quel punto? Solo la presentazione e la conferma dei palinsesti da parte della Rai potrà risolvere l’inghippo e regalare alla Balivo un posto tutto suo sperando che il suo Vieni da Me non sia un flop annunciato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori