Francesco Chiofalo / L’ex protagonista di Temptation Island picchiato: “Non ho reagito, ecco perché”

- Annalisa Dorigo

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, è stato malmenato in un supermercato da un uomo geloso di lui. Il racconto dettagliato su Instagram.

francescochiofalo2017
Francesco Chiofalo

“Raga, mi hanno pestato di botte”: è con queste parole che Francesco Chiofalo ha esordito su Instagram, spiegando di essere in ambulanza. Momento di grande preoccupazione per i fan del ragazzo, noto per la sua avventura a Temptation Island, che ancora ha spiegato di non aver ben compreso il perché delle botte: “Il motivo penso di averlo poi capito alla fine di tutto. Mi è partito con dei cazzotti, inutile dire che mi trovavo in un supermercato – ha dichiarato, svelando poi la decisione di non reagire all’attacco – Non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione, adesso lo denuncio e gli chiedo i sogni del risarcimento. Il motivo penso che è che la moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto degli apprezzamenti e lui, essendo bruttissimo, senza capelli, poraccio, si sia ingelosito vedendomi. Fortunatamente ci sono tutte le registrazioni, che danno ragione a me.” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO CHIOFALO PICCHIATO

È passato un anno esatto da quando Francesco Chiofalo aveva deciso di mettersi alla prova a Temptation Island insieme all’allora sua fidanzata Selvaggia Roma. La coppia era uscita insieme dal programma e tutto sembrava procedere per il meglio, almeno fino a quando avevano annunciato la loro rottura all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e i due ex fidanzati si sono mandati numerose frecciatine nei social network, per l’uno o l’altro motivo, dimostrando come il rancore non sia mai venuto meno. Ma a fare notizia ieri nel profilo Instagram di Francesco non è il suo rapporto con Selvaggia, quanto piuttosto una brutta avventura di cui è stato protagonista. Il frizzante romano, infatti, è stato fermato e picchiato all’interno di un supermercato da un uomo geloso di lui. Il racconto di quanto accaduto, e che ha reso necessario anche l’intervento di un’ambulanza, è stato dato direttamente da Francesco attraverso una Instagram Story.

FRANCESCO CHIOFALO SPIEGA L’ACCADUTO

Mostrandosi in una foto con il volto tumefatto, Francesco Chiofalo ha raccontato su Instagram di essere stato malmenato da un uomo incontrato al supermercato ma di avere deciso di non reagire: “Mi hanno pestato di botte. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima ‘imbruttito’ e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito…” Chiofalo ha spiegato di non avere reagito per non passare dalla parte del torto: “Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione”. Per questa persona, che ha agito a causa della gelosia, si prospetta ora una denuncia anche perché, come spiegato dallo stesso Chiofalo, l’intero fatto è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori