Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 18 giugno 2018: Gemelli e Vergine, le previsioni della giornata. Chi al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 giugno 2018, le previsioni segno per segno: Gemelli momento di tensione, Sagittario al rallentatore, gli altri?

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 18 GIUGNO 2018

Ora andiamo ad analizzare da vicino tutti i segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele

Gemelli: è una settimana con delle piccole tensioni interiori. L’estate porterà consiglio, forse anche con qualche situazioni positiva. Si è decisamente in attesa di qualche risposta che comunque sembra alle porte e pronta a essere vista dal punto di vista positivo. E’ un momento in cui è possibile seminare, con la possibilità forse di firmare un contratto oppure iniziare un nuovo percorso anche in amore. Vergine: continua un andamento per i nati sotto questo segno molto rapido al raggiungimento degli obiettivi. Bisogna fare grande attenzione solo all’ambito fisico, dato che gli ultimi tempi sono apparsi forse un pò troppo movimentati e frenetici. Sarebbe meglio fermarsi un attimo a riflettere ed evitare di trovarsi a vivere alcune situazioni che si potrebbero trasformare in complicazioni. Ora è il momento di prendere delle decisioni, ma rispettando sempre e comunque il buon senso senza esagerare.

Sagittario: è un momento di rallentamento. L’estate che entra ora con il 21 di giugno, darà una nuova energia. In amore tutti coloro che vogliono progettare una vacanza ora è il momento di prenotare in luoghi dove sia più facile incontrare persone, dato che questo è un momento positivo. Le giornate migliori di questa settimana sono il giovedì e il venerdì. In quella di oggi bisogna fare molta attenzione a non impiegare troppa energia. Acquario: si sta attraversando una fase di grande agitazione. Si avranno in questi giorni delle spese in più. Ogni tanto si nota che si sta rompendo qualche oggetto e questo porta ad altre spese economiche. Bisogna stare attenti all’ambito amoroso, sia per chi è da solo che per chi è in coppia. Sarà importante cercare di ottimizzare l’esistenza e non iniziare delle cose sbagliate o dei percorsi che non portano a nulla o creano qualche problema di troppo.

Bilancia: queste sono delle giornate molto particolari dal punto di vista lavorativo. L’amore in ogni caso ha dei risvolti veramente positivi, sempre che si abbia un partner giusto al fianco. Chi è solo potrebbe vivere degli innamoramenti part time. Si è sempre i primi a dover fare le scelte giuste anche quando vi è il cielo che illumina tutto quello che può accadere. Capricorno: i nati sotto questo segno sembrano interessati al lavoro e alle relazione con gli altri. Solo che ora si sta ripartendo da zero. Alle volte bisogna toccare il fondo per poter capire come era bello vivere in una situazione di normalità. Vi sono altre priorità nella vita. Non solo ambizione e lavoro, ma anche è molto importante vivere la famiglia. Sarebbe meglio cercare di evitare alcune situazioni che si potrebbero rivelare complicate. Attenzione a prendere delle scelte troppo repentine che portano a dei rischi non calcolabili.

Scorpione: vi è un po’ di tensione in amore per i nati sotto questo segno. In famiglia forse vi è qualcuno che non sta bene. Forse si è anche leggermente stanchi. L’importante è sapere sempre che con un Giove favorevole si cade sempre in piedi e quindi si riesce a realizzare i propri obiettivi. In amore è importante essere prudenti dato che a volte riversare le situazioni di difficoltà potrebbe essere pericoloso. Leone: vi è una buona soddisfazione dal punto di vista lavorativo, ma bisogna trovare la forza di reagire e di trovare delle risposte che in passato hanno creato un po’ di pressione. Importante è non essere troppo ambiziosi. Il cielo è positivo nei confronti e vi è una grande necessità di essere amati tutelati e protetti. Anche se si desidera questo, non sempre lo si rivela agli altri, dato che si vuole dimostrare di agire sempre senza ritrovarsi a vivere delle complicazioni.

Toro: Urano continua il transito nel segno. Si deve cercare di innovare e cambiare senza però allontanare le garanzie che caratterizzano il segno. Chi non riesce ad avere delle risposte dalle persone che sono intorno, forse si sentirà leggermente nervoso e arrabbiato. Bisogna tenere a bada le emozioni negative che portano solo al peggioramento di tante situazioni accusate fino a questo momento. Cancro: si sta vivendo un transito molto importante di Mercurio che a breve incontrerà Giove, determineranno un piccolo successo in arrivo. Bisogna ricordarsi sempre che Saturno in opposizione fa si di mantenere in essere un passato che ogni tanto ritorna ad affacciarsi alla vita. Per fortuna alla fine si cade sempre in piedi e quindi a volte nonostante qualche errore di troppo si riesce a rialzarsi e a ritrovare la forza per ricominciare. E’ un momento interessante sotto alcuni punti di vista.

Ariete: si avvicina finalmente una stagione che rispecchia molto i segni di fuoco. E i nati sotto questo segno ora sono pronti a rispondere a quelle che sono le forze in essere in questo momento. Si è davvero molto determinati e bisogna portare avanti progetti d’amore e anche eventuali situazioni dal punto di vista lavorativo. Pesci: il segno è sempre l’ago della bilancia della sua vita. Ci si sente vincenti è questo è il momento giusto per farsi valere. Ogni cambiamento ovviamente porta sia vantaggi che svantaggi. Tra oggi e domani sarebbe importante riflettere sempre prima di parlare. Per questo a volte cercare di contare fino a dieci prima di esprimersi o di commettere gravi errori può essere un buon consiglio. Forse è meglio cercare di essere più tranquilli nella gestione di certe situazioni.

SAGITTARIO AL RALLENTATORE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e analizziamo da vicino i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce nell’oroscopo di oggi. L’Acquario vive una fase di grande agitazione perché si trova ad affrontare delle spese difficili da sostenere. Si sta rompendo anche qualcosa e questo porta a delle spese economiche decisamente ingenti. Il Sagittario invece vive al rallentatore, non riesce a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato ma può ancora ben sperare. Infatti dal 21 giugno in poi arriverà davvero energia importante e potrebbe portare a chi sogna in amore creare delle belle risposte. Ora però bisogna rilassarsi un po’ e impegnare meno energia di quanta se ne è usata nell’ultimo periodo. Forse sarebbe meglio per un po’ tirare il freno a mano, evitando di ritrovarsi a gestire la situazione con maggiore tranquillità e senza sbalzi d’umore. Risulta essere determinante mantenere in questo periodo la tranquillità.

GEMELLI IN TENSIONE, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 18 giugno 2018, parte dai segni top e flop seguendo quanto raccontato da Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica sulle frequenze di LatteMiele dal titolo Latte e Stelle. Il segno dei Gemelli vive un po’ di tensioni e anche se l’estate porterà consiglio questo è il momento di vivere le cose con un po’ di tranquillità e senza esagerare. Ci si sente in un momento in cui forse si rischia anche di fare degli errori, ma si è pronti a rimediare. Il Cancro invece cade sempre in piedi e un incontro nella sua orbita di Mercurio e Giove può portare a un successo decisamente interessante. Nella vita possono arrivare delle belle soddisfazioni, ma c’è sempre quel Saturno opposto che impedisce di essere tranquilli del tutto senza prendersi qualche preoccupazione e qualche arrabbiatura. Sarebbe meglio cercare delle soluzioni per evitare di complicarsi la vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori