GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE STANNO INSIEME? / Lei conferma con un messaggio? Tutti gli indizi

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno di nuovo insieme? Gli indizi si fanno sempre più numerosi: la coppia sorpresa a Roma insieme ai genitori di lei.

19.06.2018 - Annalisa Dorigo
giulia_de_lellis_01_2017
Giulia De Lellis

“Sii Libera. Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare. Libera di andare o scappare. Libera di parlare, prendere o lasciare. Senza limiti, senza obblighi. Libera di respirare. Mira a questo”: le parole sono quelle di Giulia De Lellis e sembrano quasi voler confermare il gossip che circola nelle ultime ore che la vorrebbe di nuovo insieme ad Andrea Damante. I due sono stati visti insieme prima a cena con i genitori della De Lellis, poi in aeroporto. Indizi che sembrano voler confermare che, effettivamente, i due stanno di nuovo insieme. Per il momento, a parte gli avvistamenti e le parole di Giulia, non ci sono conferme né tantomeno smentite da parte dei due ragazzi ma, vista la curiosità del web, questi chiarimenti potrebbero arrivare nel corso delle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AVVISTAMENTO IN AEROPORTO

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? La domanda tra i fan è sempre più costante, soprattutto dopo quanto accaduto nelle ultime ore. Dopo l’avvistamento a cena dei due assieme ai genitori di lei, Giulia e Andrea sono stati visti insieme ancora una volta. Poche ore dopo la cena, alcuni fan hanno visto Giulia e Andrea in aeroporto, fianco a fianco. Non sono mancati scatti che sono adesso diventati virali. Pare proprio che i due abbiano ripreso a frequentarsi regolarmente e potrebbero essere ufficialmente tornati insieme. Per ora non ci sono però conferme né smentite dai diretti interessati, ma le spiegazioni potrebbero arrivare nel corso delle prossime ore. Inutile dire che i fan della coppia sono scatenati e sperano sia tornato l’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RITORNO DI FIAMMA?

Da alcuni giorni la possibilità di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a rimbalzare sul web, scatenando la curiosità dei fan della coppia. Dopo la clamorosa e inaspettata rottura, alla quale avevano fatto seguito dichiarazioni abbastanza pungenti dell’ex corteggiatrice, il dj si era espresso in varie occasioni, confermando come l’amore per la sua ex non fosse mai venuto meno. Era stato soprattutto al settimanale Chi che Damante aveva confessato: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti rancore”. E a quanto pare, sembra proprio che l’amore abbia avuto la meglio e che la bella gieffina abbia deciso di concedere una seconda possibilità all’uomo che aveva conquistato durante l’avventura a Uomini e donne. La conferma arriva da alcuni scatti effettuati a Roma, che mostrano i Damellis a cena insieme, felici e sorridenti come non accadeva da tempo.

CENA IN FAMIGLIA PER GIULIA E ANDREA

Il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante era stato documentato da varie foto scattate alla coppia in autogrill. Il settimanale Spy, però, nell’ultimo numero in edicola aveva espresso il suo punto di vista su questi incontri, affermando che si trattava solo di viaggi di lavoro: i Damellis dovranno infatti rispettare i contratti firmati prima della loro separazione. Per molti fan della coppia, però, questa dichiarazione non era apparsa affatto convincente e, a quanto pare, non si sbagliavano. A distanza di poche ore dall’uscita del nuovo numero di Spy, Giulia e Andrea sono stati visti e fotografati insieme in un ristorante di Roma. Non erano soli in questa serata: con loro, infatti, c’erano niente meno che i genitori di Giulia. Evidenziando sorrisi e un’affinità che non si vedeva da tempi, i Damellis sembrano avere cancellato anche gli ultimi dubbi di un ritorno di fiamma. La coppia sta di nuovo insieme: arriverà presto anche la loro conferma ufficiale nei social network?

I commenti dei lettori