Ria Antōniou, chi è?/ Una dea greca “mondiale” per Pierluigi Pardo (Tiki Taka Russia)

- Morgan K. Barraco

Ria Antoniou, dall’esperienza in televisione a Ballando con le stelle e a Colorado fino ai Mondiali nel programma di Italia 1. Il pubblico italiano la ama. (Tiki Taka Russia)

rita_antoniou_miss_mondo_grecia_2008
Ria Antoniou, Tiki Taka Russia

Ria  Antoniou considerata una delle modelle più belle del mondo, la greca ha all’attivo diverse esperienze nel mondo della tv. Basti pensare alla sua presenza a Ballando con le Stelle e Colorado, a cui ha aggiunto di recente l’esperienza anche nel mondo sportivo. Famosa in Italia per le sue partecipazioni in tv, Ria Antoniou è infatti uno dei volti di Tiki Taka Russia, il programma che ritornerà in onda oggi, mercoledì 20 giugno 2018, nella seconda serata di Italia 1. Al suo fianco ritroveremo ancora una volta il comico Andrea Pucci e Cristiano Militello, per uno speciale sui Mondiali di Russia davvero imperdibile. Conosciuta per i suoi scatti mozzafiato, condivisi con i fan anche attraverso i suoi canali social, la modella ha già sottolineato in più di un’occasione di essere sicura che la bellezza sia un vantaggio solo fino ad un certo punto. In occasione del calendario For Men Magazine che l’ha consacrata in prima linea, la 30enne ha infatti ribadito di credere che il carattere giochi un ruolo essenziale in tutte le fasi della vita e carriera. Ha deciso però di fare il calendario dopo due anni di corteggiamenti ed alla fine ha accettato perchè “si fa solo una volta, come il matrimonio”. E visto che non ha ancora trovato marito, ha ricordato a LaPresse, ha deciso di optare per questa sua nuova avventura.

RIA ANTONIOU, L’ESPERIENZA AL CINEMA CON ”NON SI RUBA IN CASA DEI LADRI”

Bollente e sempre più sexy, Ria Antoniou ha sempre guardato con passione il mondo dello spettacolo a tutto tondo. E questo comprende sia le trasmissioni televisive che le esperienze al cinema, che ha avuto la fortuna di vivere. E’ presente infatti nel film Non si ruba a casa dei ladri diretto da Carlo Vanzina e nella pellicola di Giulio Base, dal titolo La coppia dei campioni. “Forse il cinema mi piace di più”, ha svelato a LaPresse, pur non disdegnando le proposte che la vedono in tv. Purchè siano “giuste” come sottolinea nel suo intervento. E così è stato per Tiki Taka Russia, forse un’esperienza del tutto diversa rispetto a quelle fatte in precedenza, al di là di calendari e scatti hot. Spesso paragonata a Marilyn Monroe, la greca Antoniou è orgogliosa del suo titolo di “una delle dieci donne più belle al mondo”, ma è decisa a non rinchiudersi in quella definizione per il resto della sua vita. “Carattere e personalità” devono essere valutati al pari della bellezza, senza i quali non si potrebbe andare avanti con successo in nessun contesto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori