Uomini e Donne/ Foto, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: la dedica sui social (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Giorgio Manetti ha deciso di lasciare il programma, ma per quale motivo? Ecco svelati tutti i perché…

giorgio_manetti_ued
Giorgio Manetti, Uomini e donne

La storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo continua. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, chiusa la stagione del programma di Maria De Filippi, stanno continuando a frequentarsi. Su Facebook, la dama ha pubblicato una foto in cui è insieme al Re Leone scrivendo: “io e te saremo comunque sempre noi”. Tra i tanti commenti, una fan della coppia, ha commentato così: “tutto bene ragazzi? Bacione da una vostra fan”, ricevendo un cuore rosso da Ursula (cliccate qui per vedere il post). L’amore, dunque, per i due protagonisti del trono over continua. La stessa foto, alcune settimane fa, era stata pubblicata su Instagram anche dallo stesso Sossio che aveva aggiunto la seguente didascalia: “Se son rose fioriranno”. I due, almeno per il momento, non parlano d’amore ma sembrano intenzionati a portare avanti la loro storia. “Siamo felici! Sapere di avere al mio fianco una persona che si preoccupa per me e vuole condividere tutto è una sensazione che non provavo da tempo. Sto provando emozioni che avevo dimenticato”, ha dichiarato Sossio a Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI AL POSTO DI TINA CIPOLLARI?

“C’è una voce che circola da giorni. E che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia.” L’indiscrezione parte dal settimanale Nuovo, che vorrebbe la Cipollari vicina al lasciare il suo posto che andrebbe a Gemma Galgani anche perché Maria De Filippi sarebbe in collera con lei. A chiarire la vicenda è stata proprio la Cipollari che, al settimanale Sono, ha spiegato la situazione con una certa foga: “Maria in collera con me? Ma lasciamo stare! Ma se mi adora? E poi tutta questa grottesca faccenda non si regge in piedi per un motivo preciso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIO MANETTI E L’ADDIO: LE NOVITÀ

Questa edizione di Uomini e Donne si è conclusa con un colpo di scena: l’addio di Giorgio Manetti. Il pubblico si chiede ancora se il noto cavaliere del trono Over manterrà l’annuncio dato oppure a settembre, dopo un’estate di riflessione, deciderà invece di tornare in studio e tentare di trovare, ancora, l’amore. Intanto pare che Gemma Galgani sia disperata e abbia lanciato un appello a Maria De Filippi. “Maria, non farlo andare via!” sarebbero state le parole della dama, ancora perdutamente innamorata di lui dopo anni dalla loro separazione. In molti però si chiedono da cosa sia scaturita la decisione di Giorgio di andare via e lasciare il programma che non solo l’ha reso noto al pubblico ma che gli ha fatto vivere storie sicuramente indimenticabili, in primis quella con Gemma Galgani.

GIORGIO MANETTI NON TORNA: ECCO PERCHÈ

Pare che la risposta sia in ciò che è accaduto negli ultimi mesi di questa edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere è stato bersaglio di moltissimi critiche e, per tanti, ha perso gradualmente credibilità. Sempre più frequenti anche in studio per lui le critiche del pubblico: c’è chi lo ha accusato di essere finto, chi di pensare solo al business e illudere Gemma solo per essere al centro dell’attenzione. Altra motivazione sta poi nell’antipatia dell’opinionista Gianni Sperti nei suoi confronti. Come si legge su Nuovo: “La sua antipatia per Giorgio Manetti è nota, quindi Gianni è ben felice che lui non torni più in studio come cavaliere del programma per la prossima stagione”. Infine “Anche Maria De Filippi tiene conto del parere degli spettatori”, cosa che pare confermare il suo “non ritorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori