Uomini e Donne/ “Giordano Mazzocchi? È molto simile a me”: parla Angela Caloisi (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Mario Serpa, dopo la rottura con Claudio Sona, potrebbe essere il nuovo tronista del trono gay? L’appello dei fan a Maria De Filippi

Claudio_Sona_Mario_Serpa
Mario Serpa e Claudio Sona

Angela Caloisi ha rilasciato una lunga intervista al portale NewsUeD dove non ha soltanto smentito la crisi con Paolo Crivellin ma ha anche espresso la sua opinione sulle coppie appena createsi a Uomini e Donne. Una tra queste è quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Nilufar e Giordano mi piacciono molto. Lui ha lottato tanto quanto me per ricevere un finale così. Credo sia anche la loro una bella storia d’amore.” E sui due corteggiatori di Sara Affi Fella invece ha dichiarato: “Lorenzo e Luigi sono l’uno l’opposto dell altro. E questo non devo dirvelo io. Penso siano però entrambi ragazzi di sani principi. E chissà che fuori da questo contesto si sarebbero anche trovati bene! Sarà è stata fortunata ad avere loro due durante il trono.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

La dedica di Giordano Mazzocchi a Nilufar Addati

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia di Uomini e Donne è sempre più felice e innamorata come dimostrano le dediche che si scambiano sui social. In attesa di partecipare ad una serata in discoteca con l’amico Luigi Mastroianni con cui, questa sera, è atteso questa sera in un locale di Anzio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui bacia appassionatamente la fidanzata a cui ha dedicato anche delle dolcissime parole d’amore. “Ciaone, la amo”, ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che non ha problemi ad ammettere di amare Nilufar che, dopo averla corteggiata a lungo, l’ha conquistata definitivamente. Per Giordano e Nilufar, dunque, l’estate 2018 sarà ricca d’amore. La coppia, inoltre, si concederà la prima vacanza insieme durante la quale potrà unirsi e affiatarsi ancora di più. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI: NESSUNA CRISI

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono in crisi? La coppia nata nella stagione di Uomini e Donne che si è conclusa da poco è finita al centro del gossip per alcuni like che l’ex corteggiatrice avrebbe lasciato su Instagram dando vita ad una serie di rumors. A riportare i like sospetti che avrebbero spinto i fans a credere che la coppia non stia attraversando un periodo felice è il portale Isa e Chi. La Caloisi dopo l’intervista con cui ha rivelato di essere felice con Paolo Crivellin, avrebbe espresso il proprio apprezzamento per una serie di aforismi come “Ho bisogno di persone che ci siano” e “Stai con chi desidera anche quando ti ha”. Sui social, la notizia ha subito insospettito i fans al punto che l’ex corteggiatrice, per evitare inutili fraintendimenti, si è vista costretta a smentire subito tutto rassicurando chi l’ha seguita sin dal primo giorno del suo percorso a Uomini e Donne. “Ragazze… io e Paolo non ci siamo lasciati. Tuttavia i miei like a quelle frasi non erano uno sbaglio, mi ci ritrovo in quelle parole”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROMESSA DI NOZZE PER TERESANNA PUGLIESE

Otto anni fa entrava per la prima volta nello studio di Uomini e Donne dove avrebbe conosciuto Francesco Monte; oggi la vita di Teresanna Pugliese è molto diversa da quel giorno. L’amore vero l’ex tronista, poi corteggiatrice, lo ha trovato e si chiama Giovanni Gentile. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e ha portato alla nascita del piccolo Francesco. Qualche tempo fa si è anche parlato di crisi tra loro due ma ogni voce trova smentita oggi perché, attraverso Instagram, Teresanna ha svelato che oggi è stato il giorno della loro promessa di nozze. L’ex tronista e Giovanni sono, dunque, pronti a sposarsi e diventare marito e moglie. In Comune, questa mattina,l i due si sono scambiati la fatidica promessa. Non ci resta che rimanere in attesa dei dettagli di quello che sarà il loro matrimonio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN ALTRO NO PER NICOLO’ FERRARI

Un altro no per Nicolò Ferrari che dopo aver perso la sua Nilufar Addati che, alla fine, gli ha preferito Giordano Mazzocchi, arriva anche quello di Marta Pasqualato. La bella ex corteggiatrice di Nicolò Brigante si è spessa vista con il corteggiatore tanto che sui social qualcuno parlava già di una possibile storia d’amore tra i due. Lo stesso Nicolò aveva confermato che con Marta c’era qualcosa di più di una semplice amicizia ma il “no” arriva sui social dalla diretta interessata che ha voluto mettere i puntini sulle i. La corteggiatrice ha sottolineato di voler tenere la sua vita privata tale, adesso che ha archiviato al sua esperienza a Uomini e donne, ma anche che, al momento, non ha un uomo nella sua vita e non sta frequentando nessuno, almeno non in maniera ufficiale. Come risponderà l’ex protagonista di Riccanza alle affermazioni di Marta? Avrà modo di dire la sua o la loro amicizia speciale finirà così, dopo le dichiarazioni di Marta? (Hedda Hopper)

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA ANCORA I PIU’ AMATI

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati e continuano ad essere una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo vari tira e molla, i due pare si siano detti addio definitivamente proprio pochi giorni fa. Un duro colpo per i tantissimi fan della prima coppia gay nata nello studio di Uomini e Donne, che speravano il loro fosse un amore per sempre. Invece, Claudio e Maria hanno preso due strade differenti, anche se il web continua a sognare e non solo che i due possano fare nuovamente pace e tornare insieme. Molti, invece, sperano che Maria De Filippi, dopo averlo scelto come opinionista al trono classico, possa decidere di dare a Mario una nuova chance per trovare il grande amore e, stavolta, come tronista. A settembre, quasi sicuramente, partirà insieme al classico un altro trono gay e c’è la speranza che la De Filippo possa mettere sul trono Mario Serpa. Una possibilità attuabile?

LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO SONA

E mentre si vocifera del possibile trono di Mario Serpa a Uomini e Donne, Claudio Sona si racconta proprio al Magazine del dating show di Canale 5. È nel corso di questa intervista che l’ex tronista svela qual è ad oggi il suo sogno più grande: “Sentirmi sempre appagato rispetto a quello che mi piace fare. – esordisce Sona – Ho raggiunto un grande sogno, quello di aprire un bar tutto mio: lo desideravo tanto ci sono riuscito. Forse adesso mi piacerebbe lavorare a un nuovo progetto, sempre nell’ambito della ristorazione: mi stimolano moltissimo le sfide e quello sarebbe un altro obiettivo da raggiungere.” Riuscirà a realizzare i suoi sogni? E, soprattutto, deciderà di tornare sui suoi passi riguardo alla rottura con Mario?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori