Amici 2018 Serale/ Oggi, 2 giugno, non va in onda: video, le prove della semifinale

- Stella Dibenedetto

Amici 2018 serale, i duetti per la semifinale di domenica 3 giugno: Irama sbotta contro Carmen Ferreri che ha attaccato Emma Muscat dopo la scorsa puntata.

amici2018semifinalisti
Amici 17

Giornata di prove intense nello studio del serale di Amici 2018 per la semifinale che andrà in onda domani, domenica 3 giugno. Sulla pagina Instagram del talent show di Maria De Filippi, i fans possono già fare il conto alla rovescia scoprendo quello che Irama, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Lauren Celentano ed Emma Muscat regaleranno nella penultima puntata del talent show. Luca Tommassini, direttore artistico di Amici, non ha lasciato nulla al caso mettendo sotto pressione non solo i concorrenti che cercheranno di conquistare un posto in finale, ma anche i ballerini professionisti che renderanno ancora più magico lo spettacolo. Quello messo su per la semifinale sarà uno show assolutamente unico. Per fare in modo che tutto sia perfetto, le prove sono ancora in corso. Nonostante la stanchezza, dunque, si continua a lavorare per non commettere errori. Andando in onda in diretta, infatti, nulla può essere lasciato al caso. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SEMIFINALE SLITTA A DOMENICA 3 GIUGNO

Amici 17 è pronto per il gran finale che, però, con grande sorpresa andrà in onda una settimana dopo il previsto. Il programma ha raggiunto anche quest’anno un bel successo e, forse, proprio per questo è stato premiato, per la finale dovremo attendere ancora una settimana ma quello che è certo è che oggi, 2 giugno, Amici 17 non va in onda e che la semifinale è slittata a domenica sera, 3 giugno. Due sfide a squadre e una nuova eliminazione, l’ultima prima del finale, andranno in onda domani e non oggi regalando al pubblico nuovi duetti, tanto spettacolo e la possibilità di ascoltare gli inediti dei ragazzi di Amici 17 che proprio oggi sono usciti insieme ai loro primi o nuovi album. Le classifiche sono già pronte a farsi dominare ma le vendite e i primi risultati influenzeranno o confermeranno il risultato del televoto di domani? (Hedda Hopper)

GRANDI SFIDE 

Grandi sfide nella semifinale del serale di Amici 2018 nel corso della quale, tutti gli allievi saranno gli uni contro tutti. Al momento, non si sa ancora come saranno decise le sfide singole, ma il pubblico si aspetta di vedere sicuramente quella tra Emma Muscat e Carmen Ferreri. Le due cantanti, sin dalle fasi del pomeridiano, hanno sempre avuto molti scontri e lo scenario non è cambiato durante il serale. In particolare, nelle ultime puntate, Emma non ha gradito un commento di Carmen che si è esposta a favore di Einar e la Ferreri, da parte sua, non ha accettato la reazione della rivale. Domenica sera, Emma e Carmen potrebbero così sfidarsi per conquistare un posto in finale. Il pubblico non aspetta altro e, dai commenti che è possibile leggere, Emma sembra la preferita. Anche i bookmakers la considerano una finalista e una papabile vincitrice dopo Irama. In finale, dunque, ci sarà spazio solo per una tra Emma e Carmen? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUETTI DELLA SEMIFINALE

La semifinale del serale di Amici 2018 è ormai alle porte. Domenica 3 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la penultima puntata del serale del talent show di Maria De Filippi che decreterà i finalisti. Grandi ospiti per la semifinale che duetteranno con gli allievi che dovranno tirare fuori tutto il loro talento per conquistare la commissione esterna, i professori e il pubblico. Emma con Alvaro Soler, Irama con Fabrizio Moro, Lauren con Beppe Fiorello, Einar con Fiorella Mannoia, Carmen con Gianna Nannini. Tutti gli allievi, inoltre, hanno preparato una cover che hanno preparato anche i compagni e gli avversari. Carmen ha scelto “Purple rain”, Einar, “Se io, se lei”, Emma ha optato per “Will you be there” e Irama per “Chiamami ancora amore”.

AMICI 2018 SERALE: NESSUNA SQUADRA PER LA SEMIFINALE

Grande novità per la semifinale del serale di Amici 2018. Dopo aver affrontato tutte le puntate in squadre, questa sera, non ci sarà la classica sfida tra la squadra bianca e la squadra blu. Tutti gli allievi, infatti, saranno l’uno contro l’altro. Per la semifinale, Emma Muscat, Irama, Einar Ortiz, Carmen Ferreri e Lauren Celentano indosseranno una tuta rossa e tutti saranno contro tutti. Sarà, dunque, una sfida durissima quella che dovranno affrontare i concorrenti ancora in gara per poter conquistare un posto in semifinale. Nessuno, però, ha intenzione di arrendersi ad un passo dalla realizzazione di un sogno.

IRAMA CONTRO CARMEN FERRERI

A poche ore dalla semifinale, Irama si scaglia contro Carmen Ferreri. Il cantautore non ha gradito le dichiarazioni della cantante che, durante la sfida tra Emma ed Einar, ha espresso il proprio gradimento per Ortiz. Un gesto che la Muscat non ha gradito e che ha causato la dura reazione di Carmen che, durante un momento di sfogo, ha detto: “quella che sente di più la competizione non sono certo io, arrivata a questo punto. Quindi cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, non lo dire agli amici tuoi”. Irama ha così deciso di replicare: “A me non è piaciuto l’atteggiamento e il suo modo di fare mentre eravamo in una competizione, tendere quasi a screditare l’altra persona. Carmen ha questo atteggiamento che è malizioso di fondo. Questo discorso è sbagliato già nel concetto. Questo fa capire che ha un pensiero malizioso e non ha senso. Carmen, ti dico che non sei una persona molto carina, ma sei maliziosa”, ha spiegato il cantautore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori