AIDA NIZAR / Risponde ai complimenti di Alberto Mezzetti: “A me fa solo pena” (Grande Fratello 15)

- Annalisa Dorigo

Aida Nizar risponde ai complimenti del vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti: il suo post su Instagram con le pesanti critiche al coinquilino.

Aida-Nizar-2018
Aida Nizar

A più di due settimane dalla fine del Grande Fratello 15, i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé dimostrando che sono ben poche le amicizie nate nell’ultima edizione. A dimostrarlo, se ancora ce ne fosse bisogno, sono state le recenti dichiarazioni di Aida Nizar nei confronti di Alberto Mezzetti, vincitore del reality show. L’effervescente spagnola, che come ben sappiamo non le manda certo a dire, ha risposto a dei complimenti che il Tarzan di Viterbo le ha fatto durante una diretta su Instagram. E a quanto pare non ha affatto gradito le parole gentili, e quindi considerate non sincere, del suoi ex coinquilino. Alberto ha infatti augurato il meglio alla Nizar: “Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”. La replica della spagnola non si è fatta attendere, con la sincerità che l’ha sempre contraddistinta.

LA REPLICA DI AIDA NIZAR

Dopo aver visto il video di Alberto Mezzetti, Aida Nizar si è espressa con grande rabbia affidandosi ancora una volta ai social network: “Atterro a Milano e vedo questo schifoso!! #noalledroghe #noallalcool #noalfumo… no a tutto ciò che ti rovina la mente… si ad adorare la vita per costrurire un #mondomigliore… che tristezza”. Sbotta poi riferendosi direttamente al Tarzan di Viterbo: “Questo è il vincitore del Grande Fratello…. ma lo riconoscete?? Sì… è proprio lui… Alberto… ma cosa ha vinto? È un #perdente, un #debole… che dipende da robaccia che logora solo il #cervello… ma come si può essere così stupidi a non capire che quella robaccia rovina e distrugger il meraviglioso bene, qual è la vita. Le sue dichiarazioni lo fanno sentire importante, invece a me fa solo pena”. La Nizar procede nel suo lunghissimo post su Instagram affermando di sentirsi la vincitrice del Grande Fratello, perché solo lei sa apprezzare la vita e non si sente dipendente da nessuno. Per questo è molto delusa perché è stato lui a vincere, rovinando l’immagine della trasmissione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori